Ultimo atto ..........

sì, troppo per me che mi ha allergizzato come mai in vita mia al punto da ricorrere dopo 10 anni dal medico, ed ha ustionato persino il verde .:(

questo genera però ottimismo per il breve :tutti comprano tutto :D

è tutto long , mi spiace per chi è short

eurostoxx ha rotto al rialzo tutti i se up ...

dax è in espansione

fib ha tenuto -tiene,e terrà il livello spartiacque settimanale ed è impossibile tradarlo intra o cercare lo short (ho fatto giorni fa analisi sul blog di treno -ovviamente non mi ha in nota :p)-e non mi riscontra

gli yankee hanno prossimo step minimo 1697-1709 con probabile rottura up

il capostazione è controvento per la terza volta? :rolleyes:

da lassù non vedo niente di critico , l'ultima data era il 9 ma nessun indice ha rotto livelli importanti...:bye:

torno a letto :tristezza:

Ultima modifica:
sì, troppo per me che mi ha allergizzato come mai in vita mia al punto da ricorrere dopo 10 anni dal medico, ed ha ustionato persino il verde .:(

questo genera però ottimismo per il breve :tutti comprano tutto :D

è tutto long , mi spiace per chi è short

eurostoxx ha rotto al rialzo tutti i se up ...

dax è in espansione

fib ha tenuto -tiene,e terrà il livello spartiacque settimanale ed è impossibile tradarlo intra o cercare lo short (ho fatto giorni fa analisi sul blog di treno -ovviamente non mi ha in nota :p)-e non mi riscontra

gli yankee hanno prossimo step minimo 1697-1709 con probabile rottura up

il capostazione è controvento per la terza volta? :rolleyes:

da lassù non vedo niente di critico , l'ultima data era il 9 ma nessun indice ha rotto livelli importanti...:bye:

torno a letto :tristezza:
accaduto anche a me...per la prima volta
eritemi continui alle gambe nonostante protezione 30 buona e pochissima esposizione...quasi mai 13/15
probabile sia anche la vecchiaia...della pelle...che ad un certo punto nn ne può proprio +:)

accaduto anche a me...per la prima volta
eritemi continui alle gambe nonostante protezione 30 buona e pochissima esposizione...quasi mai 13/15
probabile sia anche la vecchiaia...della pelle...che ad un certo punto nn ne può proprio +:)

azz prima treno che mi dice della rossa tinta adesso tu che mi dai della vecha:hua:
no niente esposizione al sole tutta l'estate in penombra:-o

il colpevole è "nell'aria" : un mix micidiale che ha iniziato a formarsi in primavera dopo l'ultimo grosso evento di macchie solari, xray che ci hanno bombardato...

a questo si deve aggiungere la posizione di urano/luna che porta umidità
caldo ed umidità portano non solo insetti ma batteri e funghi in grado per
esempio di bruciare pure le foglie di una quercia secolare.

e purtroppo il massimo previsto di quel ciclo non l'abbiamo ancora visto
siamo in pericolo, la terra è in pericolo ed i primi sono gli esseri fisicamente più deboli:sad:
non ultimo le scie chimiche che osservo sempre più frequenti in cielo

per la prima volta in primavera avevo notato la mancanza di api sotto casa nonostante la fioritura e l'acqua che metto sempre a disposizione per loro (mi servono per l'impollinazione delle mie colture)

dirai che c'entrano le api:eek:
sono tutto perchè la stragrande maggioranza dei frutti ed ortaggi han bisogno di loro per produrre.

insomma non ci sono più le stagioni di una volta:D

azz prima treno che mi dice della rossa tinta adesso tu che mi dai della vecha:hua:
no niente esposizione al sole tutta l'estate in penombra:-o

il colpevole è "nell'aria" : un mix micidiale che ha iniziato a formarsi in primavera dopo l'ultimo grosso evento di macchie solari, xray che ci hanno bombardato...

a questo si deve aggiungere la posizione di urano/luna che porta umidità
caldo ed umidità portano non solo insetti ma batteri e funghi in grado per
esempio di bruciare pure le foglie di una quercia secolare.

e purtroppo il massimo previsto di quel ciclo non l'abbiamo ancora visto
siamo in pericolo, la terra è in pericolo ed i primi sono gli esseri fisicamente più deboli:sad:
non ultimo le scie chimiche che osservo sempre più frequenti in cielo

per la prima volta in primavera avevo notato la mancanza di api sotto casa nonostante la fioritura e l'acqua che metto sempre a disposizione per loro (mi servono per l'impollinazione delle mie colture)

dirai che c'entrano le api:eek:
sono tutto perchè la stragrande maggioranza dei frutti ed ortaggi han bisogno di loro per produrre.

insomma non ci sono più le stagioni di una volta:D

Samir, va bene tutto, anche che tu sia tinta e vecha, ma le scie chimiche no, per favore, almeno quelle:wall::wall::wall::wall::wall:

Occhio al 18-19.

Sì, e quella data mi sta dando molti grattacapi, gia segnalata come data di attenzione per possibili pericoli geologici-terremoti ed altro

ma per il resto , natal house say
hora2

"there is likely a laxity and impracticability due to excessive generosity in professional and money matters
However, it is this generous spirit that often brings them good luck financially"

stessa posizione dal 18/ 19 ed in effetti in opposizione alla 8 (momento critico)ma in campo ci sono soggetti titanici di forze contrapposte:wall:

Non so cosa mi abbiano leso i raggi cosmici ma quello che sospetto da ciò che leggo nella mia fragile situazione è che sarebbe momentanea con la solita finale
tutto si ripete ma mai sempre uguale
ps
Voyager 1 ha lasciato il sistema solare - Corriere.it

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto