Ultimo atto .......... (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Ci scommetto che Olly ha chiamato quelli di fineco per farsi aggiustare lo stocastico, oggi la %K vale milioni.

:wall:

Hanno veramente rotto i qoglioni con questi ridicoli grafici. A ridatece quelli di prima.

:clava:
 

Allegati

  • 2013-09-17_132644.png
    2013-09-17_132644.png
    145,9 KB · Visite: 136

treno

trenotrading.blogspot.it
cinquecentosessantamilioni al suo peggior nemico, non gli si drizzerà più

le orgettine finiranno a pane e acqua...........:D:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    746,8 KB · Visite: 143
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
Se contassero quanti soldi gli ha fatto guadagnare la mondadori, altro che 540 milioni. Quindi adesso è accertato pure che ha corrotto un giudice? si puo dire? :lol:
 

nagual

mondo patafisico
Si ma chezzo metti almeno powertrade...mica opererai con quei cosi li...:D


Perchè? A me bastano tre medie e uno stocastico per l'intraday e trado dal lavoro, ogni tanto do una sbirciatina.

:-o

Se ci installo la powercess sul computer dell'ufficio fa il fumo, che già con qualche foglio di excell un po' tosto sbuffa come un somaro sul monviso.

Se quelli di finecchio non sanno che uno stocastico oscilla fra zero e cento io che ci posso fare? E se usano adobe flash player per gestire i grafici io che posso pensare?

Al 99% che chi implementa il sito è un emerito inetto e assente, all 1% che prende la mazzetta da quelli di adobe.
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Perchè? A me bastano tre medie e uno stocastico per l'intraday e trado dal lavoro, ogni tanto do una sbirciatina.

:-o

Se ci installo la powercess sul computer dell'ufficio fa il fumo, che già con qualche foglio di excell un po' tosto sbuffa come un somaro sul monviso.

Se quelli di finecchio non sanno che uno stocastico oscilla fra zero e cento io che ci posso fare? E se usano adobe flash player per gestire i grafici io che posso pensare?

Al 99% che chi implementa il sito è un emerito inetto e assente, all 1% che prende la mazzetta da quelli di adobe.

E allora metti pro real time...quei cosi non si possono vedere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto