Ultimo atto .......... (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Poi, se supera 3,80 va a 7 e mezzo, a 11 e a 15 e passa.

E il berlusca lo fanno papa.

:-o
 

Allegati

  • 2013-09-17_185038.png
    2013-09-17_185038.png
    165,8 KB · Visite: 143

Argo

Forumer storico
indovina indovinello...

la farfallina!!!!!!!!!!!!!!!

se poi andiamo sul tf60'...

vediamo che l'obiettivo della farfalla è l'arrivo di B del 5-0 pattern che si sta disegnando...

questi i requisiti per il ribasso...

ancora uno e due giorni, come credo di aver capito che dicono la rossa e celeron... 18/19 area di top

siamo gia sui target del' 161,8% di XA(blu)... e indivergenza sull'orario.

la farfallina sul 15'(rossa) é andata a segno sul 224% di BC e 161,8% di XA...

Bon per me possono scendere adesso...
 

Allegati

  • ftse60'.png
    ftse60'.png
    80,8 KB · Visite: 152

eirac

Forumer attivo
Ciao Soccer, premetto che non mi intendo molto di gartley, ma non mi ritrovo affatto con i pattern che hai disegnato, essendo per esempio il punto X più basso del D....Dove sbaglio/sbagli?
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    24,8 KB · Visite: 173
  • 2.gif
    2.gif
    25,5 KB · Visite: 154

mrmister

Forumer storico
Ciao Soccer, premetto che non mi intendo molto di gartley, ma non mi ritrovo affatto con i pattern che hai disegnato, essendo per esempio il punto X più basso del D....Dove sbaglio/sbagli?

la farfalla al contrario del gartley prevede che il punto D sia più in alto (orso)

o più in basso (toro) del punto X

il crab è il granchio non il gartley...trattasi di altra figura....che ho appena appreso......grazie a jolly...:up:
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
la farfalla al contrario del gartley prevede che il punto D sia più in alto (orso)

o più in basso (toro) del punto X

il crab è il granchio non il gartley...trattasi di altra figura....che ho appena appreso......grazie a jolly...:up:
:up: grazie.
Certo che con tutte le figure (spt se simili), mi chiedo cosa vale veramente, se poi te ne poi cucire una su misura per il tuo sentiment......:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto