Ultimo atto ..........

Non è una farfalla il cui D è il punto di inversione di un trend... la farfalla nei due grafici messi da treno all'inizio te lo fanno capire.

Una farfalla alla fine di un trend al ribasso ha il punto D piu basso di X ed è una farfalla bullish... cioè con implicazioni rialziste.

La tua è una farfalla bearish messa alla fine di un downtrend... il cui punto D è un bearish point...

Non è una farfalla il cui D è il punto di inversione di un trend... la farfalla nei due grafici messi da treno all'inizio te lo fanno capire.

Spe spe spe...ti sto leggendo con attenzione...all'inizio intendi del thread? E ora cerco di capire cosa mi vuoi dire sui punti perchè io non ci vedo niente che a livello teorico non vada. Ma sbaglierò sicuramente. :up:

è corretto sia quello di giolli che il mio.

questi sono due grafici del fituso uno è girato sottosopra
riflettici ancora è meglio che ci arrivi da solo ........

Qui c'è la risposta alle tue domande.

La tua farfalla arancione è uguale a quale delle due?

Treno correggi se sbaglio.

Qui c'è la risposta alle tue domande.

La tua farfalla arancione è uguale a quale delle due?

Treno correggi se sbaglio.

Ho capito cosa vuoi dire, non considera una farfalla ribassista alla fine di un trend ribassista. Se fosse stata alla rovescia gli sarebbe piaciuta. Ma detto questo, siamo sicuri sicuri sicuri che sia finito il trend ribassista? Io non ho questa convinzione e non intendo ora, intendo nel 2014 dopo magari un bel rialzetto...

Penso sia quello si...
pero se x è in divergenza con D e te sai che D è un turning point e poi quando si scende c'è la possibilità della trend dell rsi ecc.. metti tutto insieme con gann e i cicli ( magari inversi)... e vedi che può servire

Users who are viewing this thread

Back
Alto