♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 30 Settembre 2013 #7.261 Complimenti jolly fai delle bellissime foto
dooky Forumer storico 30 Settembre 2013 #7.262 Ciao Treno, non vedo più la sezione "Trading in corso" nel tuo blog....è un problema mio o è stata tolta? Grazie!
Ciao Treno, non vedo più la sezione "Trading in corso" nel tuo blog....è un problema mio o è stata tolta? Grazie!
treno trenotrading.blogspot.it 30 Settembre 2013 #7.263 samir ha scritto: ....... il lunedì dorme per smaltire le sveltine ...... Clicca per allargare... no tesoro ieri sono andato in bianco altro che sveltine
samir ha scritto: ....... il lunedì dorme per smaltire le sveltine ...... Clicca per allargare... no tesoro ieri sono andato in bianco altro che sveltine
treno trenotrading.blogspot.it 30 Settembre 2013 #7.264 dooky ha scritto: Ciao Treno, non vedo più la sezione "Trading in corso" nel tuo blog....è un problema mio o è stata tolta? Grazie! Clicca per allargare... no l'ho tolta è scomparso tutto il menù , questo modello di blog è pieno di bug . adesso esco dopo vedo se riesco a farlo ricomparire
dooky ha scritto: Ciao Treno, non vedo più la sezione "Trading in corso" nel tuo blog....è un problema mio o è stata tolta? Grazie! Clicca per allargare... no l'ho tolta è scomparso tutto il menù , questo modello di blog è pieno di bug . adesso esco dopo vedo se riesco a farlo ricomparire
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 30 Settembre 2013 #7.265 treno ha scritto: no tesoro ieri sono andato in bianco altro che sveltine Clicca per allargare... Eri teso per telecom hai fatto cilecca
treno ha scritto: no tesoro ieri sono andato in bianco altro che sveltine Clicca per allargare... Eri teso per telecom hai fatto cilecca
Jolly Roger L'eretico 30 Settembre 2013 #7.266 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Complimenti jolly fai delle bellissime foto Clicca per allargare... è stato Treno a insegnarmi guarda questa per esempio, è messa a fuoco perfettamente Allegati P7beeRPH.png 96,8 KB · Visite: 460
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Complimenti jolly fai delle bellissime foto Clicca per allargare... è stato Treno a insegnarmi guarda questa per esempio, è messa a fuoco perfettamente
treno trenotrading.blogspot.it 30 Settembre 2013 #7.267 dooky ha scritto: ....non vedo più la sezione "Trading in corso" nel tuo blog.... Clicca per allargare... questo è il link diretto Trading in corso | trenotrading
dooky ha scritto: ....non vedo più la sezione "Trading in corso" nel tuo blog.... Clicca per allargare... questo è il link diretto Trading in corso | trenotrading
luka46 Dracarys 30 Settembre 2013 #7.269 treno ha scritto: questo è il link diretto Trading in corso | trenotrading Clicca per allargare... non so se lo hai sistemato tu ma a me funziona -------- ora è sparito anche a me Ultima modifica: 30 Settembre 2013
treno ha scritto: questo è il link diretto Trading in corso | trenotrading Clicca per allargare... non so se lo hai sistemato tu ma a me funziona -------- ora è sparito anche a me
Argo Forumer storico 30 Settembre 2013 #7.270 Jolly Roger ha scritto: è stato Treno a insegnarmi guarda questa per esempio, è messa a fuoco perfettamente Clicca per allargare... e sti cazzi... ma che si inizia a disegnare le armoniche anche sugli indicatori qqui?? alta classe...
Jolly Roger ha scritto: è stato Treno a insegnarmi guarda questa per esempio, è messa a fuoco perfettamente Clicca per allargare... e sti cazzi... ma che si inizia a disegnare le armoniche anche sugli indicatori qqui?? alta classe...