Ultimo atto ..........

:mumble: era più lineare l'ABCD bearish 0.886 3.14, no ?

ci sono alcune figure armoniche che si confermano a vicenda , il punto è che dobbiamo tradurlo in trading altrimenti giochiamo al se fosse.
se osservi il mio trading capirai quali sono state le mie scelte e come ho distribuito le mie cartucce .........

1° posizione sul possibile batman all'88,60%

2° posizione sulla possibile testadiminchia al 113% o sul possibile squallor al 161.8%

3° posizione quella pesante sul 200% dello squallor che purtroppo non ho potuto utilizzare

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    44,7 KB · Visite: 470
Ultima modifica:
ci sono alcune figure armoniche che si confermano a vicenda , il punto non è che dobbiamo tradurlo in trading altrimenti giochiamo al se fosse.
se osservi il mio trading capirai quali sono state le mie scelte e come ho distribuito le mie cartucce .........

1° posizione sul possibile batman all'88,60%

2° posizione sulla possibile testadiminchia al 113% o sul possibile squallor al 161.8%

3° posizione quella pesante sul 200% dello squallor che purtroppo non ho potuto utilizzare

Si, avevo compreso che ad ogni entrata corrispondesse una possibile figura (o configurazione della figura)

Tuttavia osservo che queste figure prima di essere figure sono di regola ABCD e combinazione degli stessi.

Ad ogni modo non è una critica, ma un'osservazione per capire meglio come comportarsi in futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto