Jolly Roger L'eretico 30 Settembre 2013 #7.341 nagual ha scritto: E mica ho detto che per giovedì 3 non vadano prima a 16800. Clicca per allargare... grazie Nag, sei un amico
nagual ha scritto: E mica ho detto che per giovedì 3 non vadano prima a 16800. Clicca per allargare... grazie Nag, sei un amico
Jolly Roger L'eretico 30 Settembre 2013 #7.342 Vi segnalo questa interessante REXONA DEODORANTE Allegati JHI9bmV0.png 120 KB · Visite: 157 Ultima modifica: 30 Settembre 2013
Jolly Roger L'eretico 30 Settembre 2013 #7.343 Argo ha scritto: con la figura shark sarebbe tutto più armonico diciamo con l' RSI ma la mia si incastra per bene con questa qui... Clicca per allargare... figata ... analisi armonica dell'RSI
Argo ha scritto: con la figura shark sarebbe tutto più armonico diciamo con l' RSI ma la mia si incastra per bene con questa qui... Clicca per allargare... figata ... analisi armonica dell'RSI
fragio Nuovo forumer 30 Settembre 2013 #7.344 Jolly Roger ha scritto: Vi segnalo questa interessante REXONA DEODORANTE Clicca per allargare... Bellissima! Sei dentro?
Jolly Roger ha scritto: Vi segnalo questa interessante REXONA DEODORANTE Clicca per allargare... Bellissima! Sei dentro?
FreeWind69 ...armonia 30 Settembre 2013 #7.346 nagual ha scritto: E mica ho detto che per giovedì 3 non vadano prima a 16800. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: E mica ho detto che per giovedì 3 non vadano prima a 16800. Clicca per allargare...
Talloni Forumer storico 30 Settembre 2013 #7.347 Jolly Roger ha scritto: Vi segnalo questa interessante REXONA DEODORANTE Clicca per allargare... guarda anche i volumi, a settembre sono aumentati di brutto
Jolly Roger ha scritto: Vi segnalo questa interessante REXONA DEODORANTE Clicca per allargare... guarda anche i volumi, a settembre sono aumentati di brutto
samir ribelle 30 Settembre 2013 #7.348 Argo ha scritto: ad esempio se si sale, siamo sempre all'interno di questa figura... che per me può arrivare fino ai 18460 punti... anche se sarebbe il terzo massimo in divergenza con RSI Clicca per allargare... dalla chiusura yankee ne sono sicura anche se il cielo è pessimo
Argo ha scritto: ad esempio se si sale, siamo sempre all'interno di questa figura... che per me può arrivare fino ai 18460 punti... anche se sarebbe il terzo massimo in divergenza con RSI Clicca per allargare... dalla chiusura yankee ne sono sicura anche se il cielo è pessimo
FreeWind69 ...armonia 1 Ottobre 2013 #7.349 ...che dite ...la sip riusciamo a dargliela indietro attorno a 0.7 su circa il tg di quella lupotto spelato? ................................................miiii che gufata
...che dite ...la sip riusciamo a dargliela indietro attorno a 0.7 su circa il tg di quella lupotto spelato? ................................................miiii che gufata
MARCO12 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #7.350 Talloni ha scritto: guarda anche i volumi, a settembre sono aumentati di brutto Clicca per allargare... chi crede al rialzo 5LEVSPMIP STOXX 18000 entro dic uc gene c18di13 isin it0004882012chi volesse un cw a 18000 a dic
Talloni ha scritto: guarda anche i volumi, a settembre sono aumentati di brutto Clicca per allargare... chi crede al rialzo 5LEVSPMIP STOXX 18000 entro dic uc gene c18di13 isin it0004882012chi volesse un cw a 18000 a dic