samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.511 prossimo angolo mensile 18400 attenzione a tenuta 150 -violazione 220 ora
camillob Forumer attivo 2 Ottobre 2013 #7.512 telecom ha perso più del 6% dai massimi . risalirà ora oppure....?
samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.513 6260 livello di controllo che se violato torna a 5769 semplice
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2013 #7.514 samir ha scritto: prossimo angolo mensile 18400 attenzione a tenuta 150 -violazione 220 ora Clicca per allargare... spogliati facciamo sesso non capisci na sega di bische
samir ha scritto: prossimo angolo mensile 18400 attenzione a tenuta 150 -violazione 220 ora Clicca per allargare... spogliati facciamo sesso non capisci na sega di bische
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 2 Ottobre 2013 #7.515 unlui ha scritto: spogliati facciamo sesso non capisci na sega di bische Clicca per allargare... ahahahahhahaha
unlui ha scritto: spogliati facciamo sesso non capisci na sega di bische Clicca per allargare... ahahahahhahaha
samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.516 samir ha scritto: 6260 livello di controllo che se violato torna a 5769 semplice Clicca per allargare... cioè dev piegare l'ala della farfallina di - 1,75 e non- 1,70 Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
samir ha scritto: 6260 livello di controllo che se violato torna a 5769 semplice Clicca per allargare... cioè dev piegare l'ala della farfallina di - 1,75 e non- 1,70
samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.517 unlui ha scritto: spogliati facciamo sesso non capisci na sega di bische Clicca per allargare... sono in vestaglia ma coi gay non posso
unlui ha scritto: spogliati facciamo sesso non capisci na sega di bische Clicca per allargare... sono in vestaglia ma coi gay non posso
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2013 #7.518 samir ha scritto: sono in vestaglia ma coi gay non posso Clicca per allargare... ok sono frocio va bene entriamo nel tuo campo allora. parlami della tempesta solare in atto ti ho detto che si sminchia tutto ma tutto tutto e di brutto occhio
samir ha scritto: sono in vestaglia ma coi gay non posso Clicca per allargare... ok sono frocio va bene entriamo nel tuo campo allora. parlami della tempesta solare in atto ti ho detto che si sminchia tutto ma tutto tutto e di brutto occhio
Talloni Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.519 camillob ha scritto: telecom ha perso più del 6% dai massimi . risalirà ora oppure....? Clicca per allargare... risale risale, il problema è che non scenderà abbastanza ... oddio .. se si riappoggiasse alla media a 9 o 21 giorni non sarebbe mica male Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
camillob ha scritto: telecom ha perso più del 6% dai massimi . risalirà ora oppure....? Clicca per allargare... risale risale, il problema è che non scenderà abbastanza ... oddio .. se si riappoggiasse alla media a 9 o 21 giorni non sarebbe mica male
lafenice2 Forumer attivo 2 Ottobre 2013 #7.520 samir ha scritto: 6260 livello di controllo che se violato torna a 5769 semplice Clicca per allargare... Ovvero, se rompe il minimo odierno va sul minimo di 2 sedute fa. samir ha scritto: sono in vestaglia ma coi gay non posso Clicca per allargare... Con questo caldo!!!???!!
samir ha scritto: 6260 livello di controllo che se violato torna a 5769 semplice Clicca per allargare... Ovvero, se rompe il minimo odierno va sul minimo di 2 sedute fa. samir ha scritto: sono in vestaglia ma coi gay non posso Clicca per allargare... Con questo caldo!!!???!!