samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.501 samir ha scritto: conferma a violazione 6260 dove però passa la 3 rialzista dal minimo 26 settembre Clicca per allargare...
samir ha scritto: conferma a violazione 6260 dove però passa la 3 rialzista dal minimo 26 settembre Clicca per allargare...
NickM Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.502 Treno, 18240 fatti sul Fib... Mi riferisco al carico pesante, ma forse siamo fuori tempo max
NickM Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.503 NickM ha scritto: Sempre short Lussottica 3.000 Clicca per allargare... Chiuse 1.000 ieri e il resto oggi area 39,00 tic più tic meno. Sono pronto a rientrare anche più basso se confermano il movimento generale al ribasso.
NickM ha scritto: Sempre short Lussottica 3.000 Clicca per allargare... Chiuse 1.000 ieri e il resto oggi area 39,00 tic più tic meno. Sono pronto a rientrare anche più basso se confermano il movimento generale al ribasso.
samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.504 attenti a shortare fituso... potremmo testare il massimo mensile meglio in ritardo che il coltello perla lama è in corso il ballo a Roma
attenti a shortare fituso... potremmo testare il massimo mensile meglio in ritardo che il coltello perla lama è in corso il ballo a Roma
NickM Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.505 samir ha scritto: testare il massimo mensile Clicca per allargare... In che senso? Intendevi massimo annuale?
samir ha scritto: testare il massimo mensile Clicca per allargare... In che senso? Intendevi massimo annuale?
samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.506 NickM ha scritto: In che senso? Intendevi massimo annuale? Clicca per allargare... si, non rimarrebbe altro : telecom treno non è la 3 ma la 2 credo o tua seconda osciilazione ? insomma quella lì tiene, sembra
NickM ha scritto: In che senso? Intendevi massimo annuale? Clicca per allargare... si, non rimarrebbe altro : telecom treno non è la 3 ma la 2 credo o tua seconda osciilazione ? insomma quella lì tiene, sembra
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 2 Ottobre 2013 #7.507 Treno ma non è che telecom ha fatto lo squaletto con lo stesso risultato\target che avevo io sul possibile bat che misi l'altro giorno? PS: torna anche perfettamente con il 161 target 0.48 Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
Treno ma non è che telecom ha fatto lo squaletto con lo stesso risultato\target che avevo io sul possibile bat che misi l'altro giorno? PS: torna anche perfettamente con il 161 target 0.48
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2013 #7.508 samir ha scritto: attenti a shortare fituso... potremmo testare il massimo mensile meglio in ritardo che il coltello perla lama è in corso il ballo a Roma Clicca per allargare... gnocca buongiorno alle 14,30 siamo a -2
samir ha scritto: attenti a shortare fituso... potremmo testare il massimo mensile meglio in ritardo che il coltello perla lama è in corso il ballo a Roma Clicca per allargare... gnocca buongiorno alle 14,30 siamo a -2
Argo Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.509 unlui ha scritto: gnocca buongiorno alle 14,30 siamo a -2 Clicca per allargare... Ooooooooooooo.....
unlui Cymbius ! 2 Ottobre 2013 #7.510 Argo ha scritto: Ooooooooooooo..... Clicca per allargare... da qui per salire servono denari eli voglio vedere oltre che ingoiare le cacate romane
Argo ha scritto: Ooooooooooooo..... Clicca per allargare... da qui per salire servono denari eli voglio vedere oltre che ingoiare le cacate romane