♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 2 Ottobre 2013 #7.581 Ora metto una cosa voglio vedere se treno mi boccia anche questa.
Talloni Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.582 Jolly Roger ha scritto: ....spero di avere inteso il senso di quel termine.... Clicca per allargare... tu avrai inteso, io non ho capito nulla di quello che hai detto
Jolly Roger ha scritto: ....spero di avere inteso il senso di quel termine.... Clicca per allargare... tu avrai inteso, io non ho capito nulla di quello che hai detto
luisepe Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.584 samir ha scritto: : a tal proposito se domani il fituso non rinnovasse il massimo è in ipotesi di max f.c. daily condizionale è d'obbligo Clicca per allargare... TRIN =0,50........ il MIB domani non e' piu' long cosi' pure il VIX=16,24 Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
samir ha scritto: : a tal proposito se domani il fituso non rinnovasse il massimo è in ipotesi di max f.c. daily condizionale è d'obbligo Clicca per allargare... TRIN =0,50........ il MIB domani non e' piu' long cosi' pure il VIX=16,24
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 2 Ottobre 2013 #7.585 mikifrank23 ha scritto: Clicca per allargare... E che roba è?
mrmister Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.586 notizia utile per telecom Portugal Telecom e la brasiliana Oi verso il matrimonio. Vola il titolo a Lisbona (+23%). Gli effetti su Telecom - Il Sole 24 ORE
notizia utile per telecom Portugal Telecom e la brasiliana Oi verso il matrimonio. Vola il titolo a Lisbona (+23%). Gli effetti su Telecom - Il Sole 24 ORE
samir Forumer storico 2 Ottobre 2013 #7.587 luisepe ha scritto: TRIN =0,50........ il MIB domani non e' piu' long cosi' pure il VIX=16,24 Clicca per allargare... temo questa Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2 TERRA REAL TIME: Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2
luisepe ha scritto: TRIN =0,50........ il MIB domani non e' piu' long cosi' pure il VIX=16,24 Clicca per allargare... temo questa Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2 TERRA REAL TIME: Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2
eleomaggio Nuovo forumer 2 Ottobre 2013 #7.588 samir ha scritto: temo questa Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2 TERRA REAL TIME: Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2 Clicca per allargare... ciao samir, temi in che senso?
samir ha scritto: temo questa Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2 TERRA REAL TIME: Onda solare ha colpito la terra, in atto tempesta geomagnetica classe G2 Clicca per allargare... ciao samir, temi in che senso?
treno trenotrading.blogspot.it 2 Ottobre 2013 #7.589 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: ..... voglio vedere se treno mi boccia ... Clicca per allargare... ecchesono l'uomo del monte..........
♦ Il Joker ♦ ha scritto: ..... voglio vedere se treno mi boccia ... Clicca per allargare... ecchesono l'uomo del monte..........
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 2 Ottobre 2013 #7.590 treno ha scritto: ecchesono l'uomo del monte.......... Clicca per allargare... Peggio peggioooo!!