Ultimo atto .......... (2 lettori)

eleomaggio

Nuovo forumer
che se non fanno presto a scendere quella roba è stimolatore di endorfina
e si sparano al rialzo:wall:

ma sono tue considerazioni personali o esiste una statistica a riguardo?
anche io credo che luna e soprattutto i cicli solari influenzino molto l'uomo.

mentre su pianeti e stelle vista la notevole distanza mi paiono baggianate da astrologi.:specchio:
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
What do you think about that?

:D
 

Allegati

  • wwp.JPG
    wwp.JPG
    102,8 KB · Visite: 138

eleomaggio

Nuovo forumer
volevo chiedere un pò a tutti, come mai nelle vostre analisi e/o grafici non prendete mai in considerazione i volumi, ma solo indicatori o figure geometriche.
:mmmm:

Nel mio piccolo ho notato che molto spesso figure geometriche come i famosi HS ribassisti o rialzisti diventino dei bei pacchi (perchè li ho sperimentati) proprio perchè non si guardano i volumi sulle rotture.
 

samir

Forumer storico
ma sono tue considerazioni personali o esiste una statistica a riguardo?
anche io credo che luna e soprattutto i cicli solari influenzino molto l'uomo.

mentre su pianeti e stelle vista la notevole distanza mi paiono baggianate da astrologi.:specchio:

dopo 5 anni di studi io, i miei maestri da 20 e senza contare Gann Sommo Maestro-quindi quasi un secolo- se fossi lì al tuo fianco ti dare un calcio negli zebedei

addio, studia
 

eleomaggio

Nuovo forumer
dopo 5 anni di studi io, i miei maestri da 20 e senza contare Gann Sommo Maestro-quindi quasi un secolo- se fossi lì al tuo fianco ti dare un calcio negli zebedei

addio, studia

non era mia intenzione polemizzare, non capisco che ho detto di così intollerante, visto che l'astrologia non è di certo una scienza (anzi).
Che i pianeti distanti milioni e milioni di chilometri possano influenzare me piccolo essere me (o le attività umane) lo si deve dimostrare sinceramente.
 

samir

Forumer storico
come temevo...in diretta ...:D: il Nasdaq 100 ha negato la seconda barra di massimo rinnovandolo sul giornaliero
non è scongiurato, ma domani vedremo
 

samir

Forumer storico
somaro, questi studi non sono di astrologia ma di ASTRONOMIA E COME TALE è UNA SCIENZA

..BACI
non era mia intenzione polemizzare, non capisco che ho detto di così intollerante, visto che l'astrologia non è di certo una scienza (anzi).
Che i pianeti distanti milioni e milioni di chilometri possano influenzare me piccolo essere me (o le attività umane) lo si deve dimostrare sinceramente.

P.S. E SE SEI GIOVANE IMPARA A METTERTI IN DISCUSSIONE CON UMILTA'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto