Ultimo atto .......... (2 lettori)

telone

Forumer attivo
Li dove hai messo te il target è anche il 2° target della mai figura. Ma vediamo, se treno è sempre dentro (boh?) vuol dire che avrà le sue ragioni. ;)

se domani apre in gap up sopra 0,657 treno m'ha insegnato un bel trucchetto e forse, dico forse, l'abbiamo vista alla stessa maniera. io senza tecnica, lui tra quelli capaci.
sennò avrà avuto ragione sawiris che shorta.
però un'occhiata al movimento 28ago-4sett se hai telecom dovtresti dargliela, entro le 16 di oggi doveva cedere 0,62 di 2gg fa e non ha ceduto. treno scrive alle 16... non per anticipare le dimissioni di balzambè.

magari sono strade diverse e non c'entra niente il mio ragionamento col suo
 

mrmister

Forumer storico
Li dove hai messo te il target è anche il 2° target della mai figura. Ma vediamo, se treno è sempre dentro (boh?) vuol dire che avrà le sue ragioni. ;)

...parto dal fatto che l'AB=CD che avevo postato è stato poi smentito avendo fatto telecom un max superiore...invece la tua figura ci può stare.....io però sposterei il punto iniziale dal 28 agosto al 7 agosto...in questo modo sulla base del ritraccio di "C" potrebbe essere o un bat (pipistrello) o un crab....penso dovrebbe corrispondere al pacco di treno...

con obiettivi a 1,618 di XA x il crab o a 0,886 di XA per il bat
 

Argo

Forumer storico
orco bo...

il mio shot gira...


...

sembra Catania-Akragas del 31 luglio 2013, ma anche Italia-Far Oer del 7 settembre ... :D

ovviamente conoscete il risultato :D

che te lo dico a fà...

sul daily intanto lo trado come fosse uno shark.. ma potrebbe essere anche un 5-0... per capirsi...


sull'orario,,, lo stesso... magari il secondo mi attiva il primo...
 

Allegati

  • download (7).png
    download (7).png
    73,9 KB · Visite: 140
  • download (8).png
    download (8).png
    94,7 KB · Visite: 122

telone

Forumer attivo
una semplice curiosità se hai voglia,

ti aspetti il gup up di telecom domani?

oh, l'ozio è il padre dei vizi (e condivido)

treno, solo per trasparenza come fai tu, ho 110.000 tit a 5,85

prese in after il 23sett (0,5945) e il 26 alle 9.22 (0,568)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto