♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 3 Ottobre 2013 #7.671 telone ha scritto: treno, solo per trasparenza come fai tu, ho 110.000 tit a 5,85 Clicca per allargare... Ho letto bene?
telone ha scritto: treno, solo per trasparenza come fai tu, ho 110.000 tit a 5,85 Clicca per allargare... Ho letto bene?
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 3 Ottobre 2013 #7.672 luisepe ha scritto: domanda impertinente.. non meriti risposta Clicca per allargare... vabè al massimo non mi caga come fa sempre a parte quando lo stuzzico su tit...
luisepe ha scritto: domanda impertinente.. non meriti risposta Clicca per allargare... vabè al massimo non mi caga come fa sempre a parte quando lo stuzzico su tit...
mrmister Forumer storico 3 Ottobre 2013 #7.673 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ho letto bene? Clicca per allargare... intendeva 110,000
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 3 Ottobre 2013 #7.674 mrmister ha scritto: intendeva 110,000 Clicca per allargare... sti cassi.
FreeWind69 ...armonia 3 Ottobre 2013 #7.675 ...li vedo malino gli americchioni oggi ...chissà se dopo la scaricata in arrivo riagguantano i 75 in pullback
...li vedo malino gli americchioni oggi ...chissà se dopo la scaricata in arrivo riagguantano i 75 in pullback
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 3 Ottobre 2013 #7.678 Talloni ha scritto: quali news? Clicca per allargare... Appunto me lo domandavo anch'io...
telone Forumer attivo 3 Ottobre 2013 #7.679 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: sti cassi. Clicca per allargare... vabbè, tanta tecnica e non hai telecom, scusa allora
♦ Il Joker ♦ ha scritto: sti cassi. Clicca per allargare... vabbè, tanta tecnica e non hai telecom, scusa allora
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 3 Ottobre 2013 #7.680 telone ha scritto: vabbè, tanta tecnica e non hai telecom, scusa allora Clicca per allargare... In che senso? Non ho capito cosa intendi dire...
telone ha scritto: vabbè, tanta tecnica e non hai telecom, scusa allora Clicca per allargare... In che senso? Non ho capito cosa intendi dire...