Ultimo atto .......... (2 lettori)

mrmister

Forumer storico
quello in grassetto non l'ho capito:mmmm:, scusa quando puoi mi spieghi meglio per piacere.:bow:

se vuoi operare solo sulla base del trading armonico....devi tener conto di diversi livelli di prezzo che devono convergere nella stessa area ...detta di reverse...
i livelli sono: la proiezione di xa....la proiezione di bc....e il valore ab=cd...se questi tre valori o almeno i primi due cadono nella stessa area...è più probabile il reverse...fermo restando che devi poi cmq monitorare il comportamento dei prezzi in quest'area per avere conferma del reverse...
 

luka46

Dracarys
se vuoi operare solo sulla base del trading armonico....devi tener conto di diversi livelli di prezzo che devono convergere nella stessa area ...detta di reverse...
i livelli sono: la proiezione di xa....la proiezione di bc....e il valore ab=cd...se questi tre valori o almeno i primi due cadono nella stessa area...è più probabile il reverse...fermo restando che devi poi cmq monitorare il comportamento dei prezzi in quest'area per avere conferma del reverse...

ok ora mi è più chiaro cosa intendevi :up::up: grazie mille:)
 

target

NEW WORLD COMING
treno...
sotto i 18200 entro domani l'è dura!....dovrebbero annunciare qualcosa di eclatante... nel settore bancario italiano....tipo MPS..... oppure una meteora...:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto