Ultimo atto .......... (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Mi raccomando continuate a votare Pd e Pd menoelle.
Blog di Beppe Grillo - I partiti si tengono le province (e le poltrone)
Neanche sto a dirvi quale è l'unica regione che le ha abolite.:)

senza entrare nel merito della questione
mi sembrava strano che un emendamento proposto da" cittadini " parlamentari del M5s accettato e votato dal governo
andasse bene al buon Beppe

Reato di clandestinità: Grillo sconfessa i suoi e si allinea ai leghisti - Attualità - Investireoggi.it
 

FreeWind69

...armonia
...minisep ...pullback o lupo? ...boh :D

...la struttura non sembra ancora completa ...per evitare un un t+1 pessimo devono essere ancora nella correttiva di ordine superiore ed andare ad riacchiappare in queste dieci barre area 690-710 ...sembra l'unica configurazione non estremamente negativa ...controlleremo la chiusura del primo 5 barre che deve dirci 2 senza nuovi minimi per evitare un segno meno capestro da altri 50 pts

...si vedrà poi come reagiamo noi ...pronto all'uso ci sono diverse figure ribassiste con tg equi a partire 17.5k ca ...se però gli americchioni decidessero di essere sulla correttiva di ordine maggiore ...se lo stato grazia del nostrano prosegue ...potrebbe essere l'occasione per ricucire i prezzi in area 21-22k che attende da molto ...e chiudere quella che potrebbe sembrare una C correttiva di ordine superiore ...non ci credo molto ...in realtà ipotizzo (tra le molte) questa sia una d di B di abcde con punto di arrivo libero ma probabilmente sui 20.5k
 

FreeWind69

...armonia
...minisep ...pullback o lupo? ...boh :D

...la struttura non sembra ancora completa ...per evitare un un t+1 pessimo devono essere ancora nella correttiva di ordine superiore ed andare ad riacchiappare in queste dieci barre area 690-710 ...sembra l'unica configurazione non estremamente negativa ...controlleremo la chiusura del primo 5 barre che deve dirci 2 senza nuovi minimi per evitare un segno meno capestro da altri 50 pts

...si vedrà poi come reagiamo noi ...pronto all'uso ci sono diverse figure ribassiste con tg equi a partire 17.5k ca ...se però gli americchioni decidessero di essere sulla correttiva di ordine maggiore ...se lo stato grazia del nostrano prosegue ...potrebbe essere l'occasione per ricucire i prezzi in area 21-22k che attende da molto ...e chiudere quella che potrebbe sembrare una C correttiva di ordine superiore ...non ci credo molto ...in realtà ipotizzo (tra le molte) questa sia una d di B di abcde con punto di arrivo libero ma probabilmente sui 20.5k

...questa configurazione sembra la più aderente al proseguo atteso dai cicli lunghi americani ...penso anche che la forte irregolarità delle prossime 10 barre potrebbe ben adatta all'ipotesi di correttiva di ordine superiore
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...inoltre ...il cambio eurrub che ritengo molto fantasiosamente un buon indicatore di patatrak in arrivo per il vecchio continente ...sta formando la spalla dx di un'hp di h&s rialzista in una posizione che sembra pessima per quella figura ...l'organizzazione della spalla sembra inoltre di tipo forzatamente complesso ...non mi stupirei molto se si trasformasse in un lupo ribassista
 

FreeWind69

...armonia
...per ultimo aggiungo che il 30y americano è ora in test di una 3nd piuttosto importante che potrebbe rilanciarlo da 2 a 3 dollari più su ...finito ...vi lascio in pace :)
 

Umbolox

Plain vanilla
...e chiudere quella che potrebbe sembrare una C correttiva di ordine superiore ...non ci credo molto ...in realtà ipotizzo (tra le molte) questa sia una d di B di abcde con punto di arrivo libero ma probabilmente sui 20.5k

mizzica fratello, il cervello ti gira veramente a onde! :up::up:

c'ho capito na mazza :wall::wall: :sad::sad:
 

FreeWind69

...armonia

Allegati

  • sc (6) (1).png
    sc (6) (1).png
    59 KB · Visite: 440

Users who are viewing this thread

Alto