NickM
Forumer storico
prima si devono fermare a 18872
Ciao
prima si devono fermare a 18872
Mi raccomando continuate a votare Pd e Pd menoelle.
Blog di Beppe Grillo - I partiti si tengono le province (e le poltrone)
Neanche sto a dirvi quale è l'unica regione che le ha abolite.
...minisep ...pullback o lupo? ...boh
...la struttura non sembra ancora completa ...per evitare un un t+1 pessimo devono essere ancora nella correttiva di ordine superiore ed andare ad riacchiappare in queste dieci barre area 690-710 ...sembra l'unica configurazione non estremamente negativa ...controlleremo la chiusura del primo 5 barre che deve dirci 2 senza nuovi minimi per evitare un segno meno capestro da altri 50 pts
...si vedrà poi come reagiamo noi ...pronto all'uso ci sono diverse figure ribassiste con tg equi a partire 17.5k ca ...se però gli americchioni decidessero di essere sulla correttiva di ordine maggiore ...se lo stato grazia del nostrano prosegue ...potrebbe essere l'occasione per ricucire i prezzi in area 21-22k che attende da molto ...e chiudere quella che potrebbe sembrare una C correttiva di ordine superiore ...non ci credo molto ...in realtà ipotizzo (tra le molte) questa sia una d di B di abcde con punto di arrivo libero ma probabilmente sui 20.5k
...e chiudere quella che potrebbe sembrare una C correttiva di ordine superiore ...non ci credo molto ...in realtà ipotizzo (tra le molte) questa sia una d di B di abcde con punto di arrivo libero ma probabilmente sui 20.5k
O Treno, del cui mirabile Kulo si narrano le gesta ormai da tempo..... vedi di smuoverlo e far scinniri sta minkia di indice almeno di 400 punti ... se possibile in serata
mizzica fratello, il cervello ti gira veramente a onde!
c'ho capito na mazza
...forse è meglio ...ho lasciato un grafico brutto in giro che non trovo ora