Ultimo atto .......... (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
mi hai fatto morire dal ridere......:D:D

Beh io lo capisco benissimo invece....:up:
Mi stressa di più essere in gain che lossare. Il loss dopo poco lo somatizzi :D anche quando diventa di dimensioni folli.
Dai max mi son bevuto 80K Euro di gain come niente fosse... O quasi :wall:
La regia dice che il problema è che si vive una specie di realtà virtuale ;)
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Ridere? Ma guarda che son cose serie :D
Mi sembra di avere capito che sei convinto ancora che ci sarà un bel ribasso, ma prima attendi un rimbalzo...

Considerando che ho caricato parecchio dovrò tenere in considerazione anche quello.

Bhe, buon fine settimana
 

Always Learn

Forumer attivo

Aiooo,
io mi sono iscritto alla mailing list del blog ma di mail manco una ... ok ho visto che hai già risposto ad altri utenti, aspettiamo fiduciosi che funzioni ..

non voglio rompere i maroni solo a TRENO, lo chiedo anche agli altri che seguono il blog ... c'è un sistema per non cercare mezzora gli aggiornamenti scorrendo tutte le pagine e gli argomenti ? magari è sufficente un semplice settaggio mettendo in alto gli ultimi aggiornamenti fatti ?

oppure TRENO, se posso chiedertelo o suggerirlo, troverei molto semplice mettere gli aggiornamenti nella parte alta della pagina in modo da vederli subito e tenere sempre in alto l'ultimo aggionamento ...

Sia chiaro che la mia intenzione è solo quella di dare una mia opinione, se questo non è gradito chiedo venia e ritorno in silenzio senza rompere ... è già tanto quello che fai, io cerco sempre di migliorare anche l'ottimo, specie quando ci vuole lo stesso tempo

Grazie a chi risponderà ... sicuramente servirà come indicazione a molti altri
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
e poi calerà il sipario sulla prima repubblica.
il tempo dei farisei e dei pubblicani è terminato , hanno svolto il loro ruolo con diligenza , hanno demolito le macerie , non che ce ne fosse bisogno ma era un passaggio necessario.
Adesso ritorneranno Don abbondio e l'innominato , renzo per ora l'hanno messo da parte ,si presenteranno ai cittadini italiani ripuliti e candidi e questo non è un male , non sarà un ritorno al passato ma servirà a fare i conti con il passato per spazzarli via e metterci definitivamente alle spalle la prima repubblica.
.........

......

Suspance. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto