Ultimo atto .......... (5 lettori)

nagual

mondo patafisico
nag tu hai deciso per ingoia..??

non ci saranno grosse sorprese dalle urne

cinquestalle attorno al 25%

Ancora no.

Purtroppo questa becera legge elettorale mi obbliga a fare i conti con le probailità numeriche affinchè il mio voto non vada sprecato

L'assegnazione maggioritaria dei seggi al senato su base regionale e con soglia all'8% mi fa ancira annaspare nel dubbio.

Comunque non penso che Rivoluzione civile possa raggiubgere il quorum minimo al senato qui in Emilia Romagna e così dovrei essere costretto a votarla alla Camera.

D'altra parte penso che il movimento 5 stelle al senato qu possa farcela ma votandolo al senato sottrarrei il mio voto all'improbabile ma possibile raggiungimento della maggioranza su base nazionale, che determinerebbe l'assegnazione della maggioranza assoluta dei seggi ai deputat,i con conseguete obbligo per Napolitano di assegnare il tentativo di formazione del Governo al Movimento.


Non mi potrei perdonare se per la mancanza del mio voto questo non avvenisse. :wall:

Qui c'è mezzo metro di neve, il voto storico d'apparteneza dovrebbe soffrirne non poco. Anzi non escludo un tentativo d'invalidazione del voto, se le cose si mettessero male, per questo motivo.
 

samir

Forumer storico
Ancora no.

Purtroppo questa becera legge elettorale mi obbliga a fare i conti con le probailità numeriche affinchè il mio voto non vada sprecato

L'assegnazione maggioritaria dei seggi al senato su base regionale e con soglia all'8% mi fa ancira annaspare nel dubbio.

conseguete obbligo per Napolitano di assegnare il tentativo di formazione del Governo al Movimento.


Non mi potrei perdonare se per la mancanza del mio voto questo non avvenisse. :wall:

Qui c'è mezzo metro di neve, il voto storico d'apparteneza dovrebbe soffrirne non poco. Anzi non escludo un tentativo d'invalidazione del voto, se le cose si mettessero male, per questo motivo.



io non mi preoccuperei , se questo è vero c'è di peggio


E il prossimo Parlamento potrebbe già essere incostituzionale
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
massima estensione 16520
non domani eh

poi il crollo profondo attenzione perchè sullo stoxx c'è un massimo fc dailyi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto