Ultimo atto .......... (1 Viewer)

Jolly Roger

L'eretico
da oggi si scende senza se e senza ma il problema è quanto e , per le mie vecchie puttane ottobre , il quando .
il livello di controllo diventa 18.400 , capisco che sembra impossibile ma mai dire mai.

Treno,

una domanda, capisco che non è nel tuo costume di spostare le scadenze rollando (mi pare si dica così) le opzioni su scadenze più vicine ai prezzi, ma posso domandarti per quale motivo quando ti sei reso conto che si poteva arrivare almeno a 18800 non hai pensato a spostare in qualche modo ?
E' ovvio che in questo modo diminuisce il rischio e anche il potenziale ritorno ...

Ritieni che una strategia del genere abbia un senso ?

Grazie
 
Ultima modifica:

Dexter

Forumer attivo
Mib Settimanale

oggi venerdì si chiude la settimana
Il mib settimanale è eloquente ... solo con una chiusura sopra 18800( meglio se 19000) si continua a salire - siamo arrivati al primo vero scoglio di tutta la salita ...minimo ciclico giugno 2010...raggiunto 3 anni dopo -
media verde un'anno e media rossa a 4 mesi - at salut
 

Allegati

  • mib20131011.png
    mib20131011.png
    35,4 KB · Visite: 164

treno

trenotrading.blogspot.it
...posso domandarti per quale motivo quando ti sei reso conto che si poteva arrivare almeno a 18800 non hai pensato a spostare in qualche modo ?........

ho già spiegato in passato il mio metodo , l'operazione che ho fatto avantieri la dovrei fare il 18 ottobre , ho anticipato in base ad alcune presunte quote di arrivo del fituso per il 18 ottobre .
ad oggi perdo 7500 punti con la scadenza ottobre , con la scadenza dicembre ho incassato teoricamente 3060 punti.
questa è la continuazione di quel trading
 

FreeWind69

...armonia
...tenone :)
...sul sep che metodo utilizzeresti per verificare la ripartenza dall'intermedio del 160barre partito il 24-giu? ...semplice passaggio sulla 3nd ciclica?
 

FreeWind69

...armonia
...tenone :)
...sul sep che metodo utilizzeresti per verificare la ripartenza dall'intermedio del 160barre partito il 24-giu? ...semplice passaggio sulla 3nd ciclica?

...visto che non ci potrà dare alcuna informazione nemmeno l'eventuale segno + del nuovo t+1

...possible che possiamo ottenere informazioni dai sottocicli solo quando questi sono negativi?
 

target

NEW WORLD COMING
il mio timore è questo....
adesso bisogna concentrarsi x vedere dove eventualmente potrà ritracciare...sempre che scenda....
FTSE MIB INDEX.png
 

Users who are viewing this thread

Alto