Ultimo atto ..........

Mib Settimanale

oggi venerdì si chiude la settimana
Il mib settimanale è eloquente ... solo con una chiusura sopra 18800( meglio se 19000) si continua a salire - siamo arrivati al primo vero scoglio di tutta la salita ...minimo ciclico giugno 2010...raggiunto 3 anni dopo -
media verde un'anno e media rossa a 4 mesi - at salut

Allegati

• mib20131011.png
    mib20131011.png
    35,4 KB · Visite: 175
...posso domandarti per quale motivo quando ti sei reso conto che si poteva arrivare almeno a 18800 non hai pensato a spostare in qualche modo ?........

ho già spiegato in passato il mio metodo , l'operazione che ho fatto avantieri la dovrei fare il 18 ottobre , ho anticipato in base ad alcune presunte quote di arrivo del fituso per il 18 ottobre .
ad oggi perdo 7500 punti con la scadenza ottobre , con la scadenza dicembre ho incassato teoricamente 3060 punti.
questa è la continuazione di quel trading

...tenone :)
...sul sep che metodo utilizzeresti per verificare la ripartenza dall'intermedio del 160barre partito il 24-giu? ...semplice passaggio sulla 3nd ciclica?

...tenone :)
...sul sep che metodo utilizzeresti per verificare la ripartenza dall'intermedio del 160barre partito il 24-giu? ...semplice passaggio sulla 3nd ciclica?

...visto che non ci potrà dare alcuna informazione nemmeno l'eventuale segno + del nuovo t+1

...possible che possiamo ottenere informazioni dai sottocicli solo quando questi sono negativi?

il mio timore è questo....
adesso bisogna concentrarsi x vedere dove eventualmente potrà ritracciare...sempre che scenda....
FTSE MIB INDEX.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto