Ultimo atto ..........

......a 22000 quelle call vendute varranno piu' di 3000 punti

ma ho già spiegato in passato il metodo , questa fase però è diversa da quella del 2009 è la prima del rialzo quella era la prima del rimbalzo ma anche se so già che il trend è cambiato devo necessariamente operare col metodo short .
poi se ho ragione seguirò la nuova tendenza al rialzo con il metodo del rialzo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,7 KB · Visite: 186
ma ho già spiegato in passato il metodo , questa fase però è diversa da quella del 2009 è la prima del rialzo quella era la prima del rimbalzo ma anche se so già che il trend è cambiato devo necessariamente operare col metodo short .

chissa' in quanti l'hanno capita.........quel necessariamente non mi e' per niente chiaro.......comunque grazie di tutto

...mi sa che i miei wc call con scadenza 14/12 devo venderli in settimana ...o portarli fino alla scadenza ...infatti non seguono il prezzo

...nemmeno tu credo potrai arrivare a scadenza senza modificare qualcosa a fine novembre ...long call ditm a tappare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto