Ultimo atto ..........

Dal minimo di Giugno abbiamo avuto 2 cicli mensili, diciamo troppo corti per in trimestrale perchè di 48 barre se non sbaglio! Ora dopo aver chiuso il primo ciclo mensile il 30 settembre siamo in chiusura del secondo ciclo mensile che chiuderà cosa? Forse un trimestrale lungo non ho altre soluzioni..Per me l'entrata di treno ha senso per questo ragionamento poi non so!

...sul minisep sto lavorando su un'hp do allungo di 20 barre ...40 60 40 40 ...magari accorcia l'ultimo alla fine

...sul minisep sto lavorando su un'hp do allungo di 20 barre ...40 60 40 40 ...magari accorcia l'ultimo alla fine

...sarebbe 80 120 80 80 ...altrimenti ai primi di ottobre è più semplicemente iniziato l'ultimo 160 del 5y ...o viene giù a cascata magari all'ultimo come sempre ...o dovrebbe essere l'intermedio di un 10y (da 11 e rotti) da fare attorno a 1500 ...e se il 10y non fa 8 tempi ma ne fa 10 e diventa quasi 12y che è anche un numero più bello?

si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

Ciao Treno,

la conferma ce l'avrai solo con un ritorno sui 17000 e poi ripartenza, corretto?

Non compri ora perchè questa per te è una condizione necessaria?

Ma quando parli di "rialzo strutturale" tu ipotizzi ritorni sui massimi assoluti tipo DJ, DAX, ecc vero?

si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

mi riferivo a questo.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto