Ultimo atto ..........

parliamo di borsa è meglio

quel discorso inizia con 2 enormi inasattezze in una frase sola.

illegittimo: fino a quando saremo in un sistema parlamentare come il nostro i governi vengono decisi dal parlamento..........quindi non è illegittimo poiché non scelto dai cittadini come afferma il cittadino Sibilia

eversivo: vabbè è inutile commentare un affermazione del genere fatta solo per prendere gli applausi dei no-tuttisti.

p.s.
non sono un lettiano ma le cazzate son cazzate chiunque le dica.

Ecco appunto...invece di scrivere ste "kazzate" ringrazia che ALMENO QUALCUNO glielo dice in faccia a sti parassiti di merd* e alla camera dove è giusto che venga detto. Si certo 2 inesattezze e TUTTO il resto corretto...mi sembra giusto soffermarsi su 2 inesattezze:wall::wall::wall: POVERA ITALIA

Ecco appunto...invece di scrivere ste "kazzate" ringrazia che ALMENO QUALCUNO glielo dice in faccia a sti parassiti di merd* e alla camera dove è giusto che venga detto. Si certo 2 inesattezze e TUTTO il resto corretto...mi sembra giusto soffermarsi su 2 inesattezze:wall::wall::wall: POVERA ITALIA

Ciao Kata tutto ok?
vedo che stai operando alla grande

Allegati

• Uni.JPG
    Uni.JPG
    57,5 KB · Visite: 585
........arrivare ai famosi 22.000 secondo te?........

quante barre settimanali ci sono da X a B........??

in linea teorica per andare da B a C ne servono il doppio e poi per ridiscendere a D almeno altre 13 settimane.
nel frattempo cosa facciamo ci mangiamo le unghie o devo passare il mio tempo a chiarire tutti gli equivoci che nasceranno su questa affermazione......:D:D

quante barre settimanali ci sono da X a B........??

in linea teorica per andare da B a C ne servono il doppio e poi per ridiscendere a D almeno altre 13 settimane.
nel frattempo cosa facciamo ci mangiamo le unghie o devo passare il mio tempo a chiarire tutti gli equivoci che nasceranno su questa affermazione......:D:D

XAB=44
BC=2*XAB=88 31 marzo 2014
D=30 giugno 2014

minkia avremo le magliette con le maniche corte sul punto Domodossola

Ultima modifica:
la realtà è che qua nessuno ci capisce niente in quello che dici e quello che fai :lol:

Ahoooo ...
Anvedi di andare a fare stè affermazioni al bar e non rompere i maroni che se solo fai incazzá Treno credo ci sia più di un utente che ti prende a nomi
L'unica cosa che puoi fare è ringraziarlo x quello che condivide, non è criticando o facendo battute alla quazzo che porti il tuo contributo
THNX

Ultima modifica:

un intervento di circa 8 minuti
di cui 3 a spiegare una caxxata ovvero l illegittimità del governo
3 minuti a farneticare le solite storie per spiegare l eversività del governo
mischiando di tutto e di più dall alitalia a Fincantieri all imu passando per
la fantomatica democrazia diretta Casaleggio style
il resto i soliti insulti
proposte zero
idee zero

tutto questo nel contesto di comunicazioni in vista del consiglio europeo.
quindi tutto fuori tema.

hai ragione povera italia se questo è il nuovo siamo senza speranza!!!!

io spero ancira che ci sia qualcosa di meglio in questo paese...

un intervento di circa 8 minuti
di cui 3 a spiegare una caxxata ovvero l illegittimità del governo
3 minuti a farneticare le solite storie per spiegare l eversività del governo
mischiando di tutto e di più dall alitalia a Fincantieri all imu passando per
la fantomatica democrazia diretta Casaleggio style
il resto i soliti insulti
proposte zero
idee zero

tutto questo nel contesto di comunicazioni in vista del consiglio europeo.
quindi tutto fuori tema.

hai ragione povera italia se questo è il nuovo siamo senza speranza!!!!

io spero ancira che ci sia qualcosa di meglio in questo paese...

...vai a leggerti il programma ...ce ne sono abbastanza per 30 anni ...vedi un pò se ti bastano :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto