Ultimo atto ..........

nel frattempo cosa facciamo ci mangiamo le unghie o devo passare il mio tempo a chiarire tutti gli equivoci che nasceranno su questa affermazione......:D:D

ok Treno, ma non mi dirai che ti tieni le tue put fino al punto "D" ???

Cioè li fai prima andare a 22k e aspetti mesi in sofferenza prima di chiudere? :(

quante barre settimanali ci sono da X a B........??

in linea teorica per andare da B a C ne servono il doppio e poi per ridiscendere a D almeno altre 13 settimane.
nel frattempo cosa facciamo ci mangiamo le unghie o devo passare il mio tempo a chiarire tutti gli equivoci che nasceranno su questa affermazione......:D:D
trenone scusa se ti sto trascurando sono molto molto preso con falchi e colombe...trovami Na femmina se non hai un quazzo da fa ,grazie. :-o

in linea teorica per andare da B a C ne servono il doppio e poi per ridiscendere a D almeno altre 13 settimane.

Ragà e che ne so se è giusto :D ???!!!

Uno che scrive una cosa del genere per definizione vuole mettere in crisi tutto il forum :D

ho provato a dare la mia interpretazione dal trenese

Ultima modifica:
si...da settembre 2011 a Luglio 2012 --> 44 settimane

Ora siamo a circa 67 settimane da Luglio 2012, ne mancano 21 x il massimo.

Quindi indicativamente:
massimo in MARZO, punto "C"
minimo in GIUGNO punto "D"​
Nel frattempo?
insomma la mia interpretazione data a geronimo l'altro giorno (e parlo solo ciclicamente, poi non so quale sia la tecnica utilizzata da treno per la vendita di call dell'altro giorno).
1) prima chiuderà il t+4 nato a fine giugno in ogni caso
2) e se non fa quella figura?

queste le mie due interpretazioni cicliche all'operazione di treno...

poi vediamo se ha voglia di confermare, smentire o lasciare perdere!:lol::up:

Ragà e che ne so se è giusto :D ???!!!

Uno che scrive una cosa del genere per definizione vuole mettere in crisi tutto il forum :D

ho provato a dare la mia interpretazione dal trenese

insomma la mia interpretazione data a geronimo l'altro giorno (e parlo solo ciclicamente, poi non so quale sia la tecnica utilizzata da treno per la vendita di call dell'altro giorno).
1) prima chiuderà il t+4 nato a fine giugno in ogni caso
2) e se non fa quella figura?

queste le mie due interpretazioni cicliche all'operazione di treno...

poi vediamo se ha voglia di confermare, smentire o lasciare perdere!:lol::up:
idem io...volevo solo capire se vi riferivate a quella figura o a un'altra!

ciao giurista!!!:D:D

...da settembre 2011 a Luglio 2012 --> 44 settimane

Ora siamo a circa 65 settimane da Luglio 2012, ne mancano 23 x il massimo.

Quindi indicativamente:

• massimo in APRILE, punto "C"
• minimo in LUGLIO punto "D"

L'accendiamo?

Allegati

• FTSE Treno.JPG
    FTSE Treno.JPG
    119,6 KB · Visite: 517
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto