Ultimo atto .......... (3 lettori)

steffo

Forumer storico
Ma questo ab=cd a 39 sedute perfette non ha nessun valore vero? E' solo una mia allucinazione...:D
buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo 3d,
cercavo informazioni su google circa le figure armoniche avendo notato come te la AB=CD sia nel tempo 39 gg che nel valore 2786 pt AB / 2970 CD (1% circa di differenza) con BC = 0,43 ed ho trovato voi,
nella mia ignoranza in materia mi somiglia molto alla figura postata da treno qualche giorno fa che riallego,
ha un nome particolare?
potrebbe segnalare l'interruzione del trend rialzista?
un grazie anticipato a chiunque abbia voglia di perdere 5 minuti per darmi risposta
 

Allegati

  • 255749d1382700663-ultimo-atto-cattura.png
    255749d1382700663-ultimo-atto-cattura.png
    195,5 KB · Visite: 548

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Ha quel nome, la mia avrebbe obiettivo inversione di medio, la sua è su tf orario credo a avrebbe obiettivo inversione di breve per poi riprendere la salita.
 

steffo

Forumer storico
Ha quel nome, la mia avrebbe obiettivo inversione di medio, la sua è su tf orario credo a avrebbe obiettivo inversione di breve per poi riprendere la salita.
grazie,
ma è completa così o bisogna ricercare il punto iniziale X?
perché da una ricerca sommaria in rete mi sembra che le cosiddette figure armoniche abbiano la forma assimilabile alle ali di farfalla a cambino solo nelle proporzioni
 

Talloni

Forumer storico
Permetti se ti rispondo io anche se sono novzio a questi argomenti. L' AB=CD come figura armonica va bene senza la X, in suddette figure ci vedi praticamente sempre la X perchè il pattern AB=CD è parte fondamentale di tutti gli altri pattern armonici ( o quasi tutti? qua ci vuole uno più esperto :D ), è diciamo contenuto in essi. Per questo motivo l'AB=CD secondo me è la figura più importante da conoscere, la più facile da riconoscere ma anche la più difficile da applicare :)
 

FreeWind69

...armonia
...falsa rottura del 52 di mini? ...avrei in 15 barre da chiudere domani-dopodomani :cool: ...certo che se non pendono qualche punto dovremo segnare 80 barre sull'ultimo minimo ...vediamo se tiene area 48-49 anche se 30 sembrerebbe più equilibrato ...si potrebbe instaurare un bordering del bond dall'alto su una 3n importante ...il 5y è in area resistiva e potrebbe rimanere sotto stoppando il calo degli interessi ...la farina è in correttiva da diversi giorni ...il copper è andato a ritestare la 3nd principale ed oil è sotto 100 ...potrebbe non essere una falsa rottura e chiudere su minimi scarserelli visto che qualche appoggio per una discesa controllato lo avrebbe ...boh :D
 

Users who are viewing this thread

Alto