considerando che in italia sono un po' più di 15.000 (circa 1/3 di 48.000) si può tranquillamente continuare a mangiare la roba nostraTi immagini tutti a mangiare involtini primavera e zuppe nauseabonde per sfondare il muro dei cento... 220 milioni sono la popolazione degli Stati Uniti!![]()
...
(in Us sono sui 300 mil)
C
buongiorno a tutti,Ma questo ab=cd a 39 sedute perfette non ha nessun valore vero? E' solo una mia allucinazione...![]()
guarda nessuno preoccupa l'etna nessuno. anzi quando si sveglia fanno festa aumentano i turisti di brutto da quelle partiAndiamo bene... dovevo pulire i terrazzi![]()
grazie,Ha quel nome, la mia avrebbe obiettivo inversione di medio, la sua è su tf orario credo a avrebbe obiettivo inversione di breve per poi riprendere la salita.
Permetti se ti rispondo io anche se sono novzio a questi argomenti. L' AB=CD come figura armonica va bene senza la X, in suddette figure ci vedi praticamente sempre la X perchè il pattern AB=CD è parte fondamentale di tutti gli altri pattern armonici ( o quasi tutti? qua ci vuole uno più esperto), è diciamo contenuto in essi. Per questo motivo l'AB=CD secondo me è la figura più importante da conoscere, la più facile da riconoscere ma anche la più difficile da applicare
![]()