Ultimo atto .......... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
per me è presto vero che oggi è andato a fare quel massimo che doveva fare a fine mese
poi come giusto è rientrato


secondo me lo rifà con calma il range di oggi sinchè non è ora
 

cammello

Forumer storico
tempo di scrivere
PARTITO DEMOCRATICO8.237.312 25,52
MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT8.239.651 25,53

C
 
Ultima modifica:

SempreControTrend

Forumer attivo
Ragazzi io ho IG che è a 15760 circa.
Tanto di cappello alle Vostre analisi, ma io mi mettevo short in maniera un po' troppo convinta perchè vedevo s&p oltre 1520 e nella mia testa mi sentivo tranquillo di potere andare in gain, ma ora che siamo sprofondati così velocemente non è rischioso mantenersi short?.

Le mie belle soddisfazioni le ho avute (anche sofferenze oggi, ma mi è andata grassissima), ma dopo avere chiuso ho riaperto sul FTSE uno short da 16345 che secondo me ora a mercati chiusi sarebbe da chiudere.
Io vedo che treno è convinto di potere scendere ancora ma siamo già a -550 punti dalla chiusura... quanto potremmo scendere ancora?

E' chiaro che ogni persona trada coi propri soldi, ma ogni chiarimento sui target e sui tempi è ben accetto.
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Ho letto, e tra le due direttive in contrasto ho fatto quello che mi riesce meglio, ovvero restare inerte incapace di agire.
Dovrei diventare un po' più dinamico e sopratutto dovrei riuscire ad abbandonare il tavolo quando vinco perchè guardando il mio storico, dopo ogni periodo di grandi gain mi si sono sempre ripreso tutto + quel po' di capitale rimesso per ripartire...
è triste, ma appartengo al ristretto gruppo dei traders perdenti.
e dopo questa incrocio i diti.
 

Users who are viewing this thread

Alto