Ultimo atto .......... (1 Viewer)

cambiop@sso

Nuovo forumer
ciao treno
e buongiorno a tutti; se non sbaglio sul fib fut orario se non si scende sotto 15295 c'è un potenziale min FC; sull'indice invece mancano una decina di pti per riassorbirlo (sempre orario)
 

Always Learn

Forumer attivo
cosa si cela dietro alla parola Bradley?
come ti aspetti che evolva il mercato azionario?
per intenderci:
si sale
si scende
si lateralizza
grazie

Non sò se hai avuto modo di guardare il grafico del 2013 ...
per ora ha preso in modo quasi millimetrico il TURNING POINT di fine gennaio, il prossimo importante è il 23.06 e da Gennaio io vedo un'unica direzione che nel nostro caso direbbe discesa ... io spero di sbagliarmi a leggerlo ...
 

baffalo

Forumer attivo
Non sò se hai avuto modo di guardare il grafico del 2013 ...
per ora ha preso in modo quasi millimetrico il TURNING POINT di fine gennaio, il prossimo importante è il 23.06 e da Gennaio io vedo un'unica direzione che nel nostro caso direbbe discesa ... io spero di sbagliarmi a leggerlo ...

:up:
grazie, avevo bisogno di una tua conferma in quanto non ero sicuro di avere la stessa idea.
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Stamattina ho chiuso bene lo short in apertura, non so se per culo o perchè ho realmente capito cosa intenda treno, ora però sarei tentato di rientrare short. Se veramente si pensa ad ulteriore discesa, è sensato provare a rientrare ora a 15750 o non c'ho capito nulla?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
chi ha vinto e chi ha perso.......??
i numeri son numeri ha vinto il cinquestalle e TUTTI gli altri hanno perso.

Al solito si stravolge la realtà il trend discendente dei vecchi partiti è visibile senza se e senza ma , sono finiti che se ne facciano una ragione
poi ognuno ci mette del suo a commentare a qazzum i risultati , le puttane di regime stravolgono la realtà senza ritegno , presto toccherà a loro.

- Belluscone passa in dieci anni da 15 milioni di voti ad 8 milioni ed è pure soddisfatto de che di non aver perso altri 500 mila voti..?
- La nomenklatura passa da 11 milioni e mezzo di voti a 8 milioni e mezzo
- La lega ladrona ritorna sotto il punto di partenza .

Ieri si è scritta una pagina di storia politica che va oltre i nostri confini e che rivoluzionerà il modo di fare politica in tutto il pianeta ........ma questa sarà storia
 

Allegati

  • Cattura.png
    Cattura.png
    12,3 KB · Visite: 518
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
chi ha vinto e chi ha perso.......??
i numeri son numeri ha vinto il cinquestalle e TUTTI gli altri hanno perso.

Al solito si stravolge la realtà il trend discendente dei vecchi partiti è visibile senza se e senza ma , sono finiti che se ne facciano una ragione
poi ognuno ci mette del suo a commentare a qazzum i risultati , le puttane di regime stravolgono la realtà senza ritegno , presto toccherà a loro.

- Belluscone passa in dieci anni da 15 milioni di voti ad 8 milioni ed è pure soddisfatto de che di non aver perso altri 500 mila voti..?
- La nomenklatura passa da 11 milioni e mezzo di voti a 8 milioni e mezzo
- La lega ladrona ritorna sotto il punto di partenza .

ancora a discutere del sesso degli angeli , se è meglio questa formula di governo o quell'altra ma che minchia si blatera .
Ieri si è scritta una pagina di storia politica che va oltre i nostri confini e che rivoluzionerà il modo di fare politica in tutto il pianeta ........ma questa sarà storia


:ola::invasion::cin::winner::winner::ordine::ordine:UP!
 

Users who are viewing this thread

Alto