Ultimo atto ..........

Treno buonasera...

ho un domandone. Non so qualcuno lo ha gia chiesto.

Sto tentando di capire meglio la relazione fra il tempo e il trading armonico.
In che senso?

prendo ad esempio questo grafico su eur/usd e un semplice AB-CD

Come vedi nel grafico il tempo fra i punti A e C é 36 barre.
Il tempo fra B e D é 31 barre.

é ragionevole pensare che l'obiettivo delle figure armoniche oltre che soddisfare dei requisiti di prezzo debba soddisfare anche dei requisiti di tempo??

nell'esmpio diciamo che se io riportassi le 36 barre su B, avrei un punto di D stimato a 36 barre +/- 20% di tempo. Cioé un range che va da 30 a 40 per capirsi.

Oppure é una mia pippa mentale?? Esistono studi a provarlo oppure devo fare uno studio di rilevanza statistica io?? Vedi RSI di un annetto fa....

Allegati

• eurusdharmonicpattern.PNG
    eurusdharmonicpattern.PNG
    72,6 KB · Visite: 184
grazie Daee

brutta cosa fatta dalle mani forti oggi- complottiste/armate

* 28th degree of ,,,,

A bald-headed man in uniform completely dominates an assembly of men, diplomats, scientists, and industrialists.

diceva oggi la posizione di Marte l'amico navigatore di TRENO
rischiamo di tornare in zona recessione quando sembrava oramai scongiurata

non era però previsto oggi comunque secondo l'armonia del tempo ma più in la'

se domani non facciamo una outside giornaliera, e recuperare tutta la giornata o perlomeno non rinnovare il minimo di oggi ,dobbiamo arrenderci alla visione di treno per un minimo ben pi+ profondo per il 17

quel gup aperto sul comit farebbe sperare in un recuoero magari in laterale

il 500 in chiusura ha recuperato, ma per lui avevo altro minimo in settimana

okkio quindi

se rimbalziamo senza toccare i minimi ed entro 2 gg non superiamo 19200
occorre entrare short almeno per 15 gg

Ultima modifica:
in sintesi er domani long se apre sopra il 18375 con stop rigidissimo 18340
DI INDICE

perchè il fib in chiusura avrebbe gia' dato segnalino di voler recuperare (ipervenduto forse) chiudendo a 18400

i miei scarabocchi(ottave di prezzo) direbbero che potremmo tenere sto minimo settimanale
con il giornaliero in probabile divergenza e scarico
:specchio:

siamo al limite ma il long avrebbe poco riskio se disciplinato dallo stop

notte

ps- per il medio è un altra cosa

Allegati

• sett.jpg
    sett.jpg
    190,8 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
i miei scarabocchi(ottave di prezzo) direbbero che potremmo tenere sto minimo settimanale
con il giornaliero in probabile divergenza e scarico
:specchio:

siamo al limite ma il long avrebbe poco riskio se disciplinato dallo stop

notte

ps- per il medio è un altra cosa
--------------------------------

grazie Daee

brutta cosa fatta dalle mani forti oggi- complottiste/armate

* 28th degree of ,,,,

A bald-headed man in uniform completely dominates an assembly of men, diplomats, scientists, and industrialists.

diceva oggi la posizione di Marte l'amico navigatore di TRENO

rischiamo di tornare in zona recessione quando sembrava oramai scongiurata

non era però previsto oggi comunque secondo l'armonia del tempo ma più in la'

se domani non facciamo una outside giornaliera, e recuperare tutta la giornata o perlomeno non rinnovare il minimo di oggi ,dobbiamo arrenderci alla visione di treno per un minimo ben pi+ profondo per il 17

quel gup aperto sul comit farebbe sperare in un recuoero magari in laterale

il 500 in chiusura ha recuperato, ma per lui avevo altro minimo in settimana

okkio quindi

se rimbalziamo senza toccare i minimi ed entro 2 gg non superiamo 19200
occorre entrare short almeno per 15 gg

:eek:
leggo ora e strana coincidenza con la posizione di Marte col fituso

Rehn ha solo reitereato parere Commissione Ue su Italia-portavoce 03/12/2013 19:55 - RSF

BRUXELLES, 3 dicembre (Reuters) - Nella sua contestata intervista di oggi, il commissario per gli Affari economici Olli Rehn ha semplicemente reiterato il parere della Commissione Ue sulla legge di Stabilità del 22 novembre e ricordato che gli introiti da privatizzazione sono di solito sovrastimati dai Paesi Ue.

E' quanto affermato in serata dal portavoce di Rehn Simon O'Connor dopo che le dichiarazioni del commissario hanno attirato le risposte critiche del capo dello Stato Giorgio Napolitano (news) e del presidente del Consiglio Enrico Letta (news).

La frase di Rehn "ho il dovere di essere scettico" va collegata al fatto che è noto quanto sia difficile prevedere con precisione gli incassi delledismissioni, ha spiegato O'Connor.

"Questa è la ragione per cui aspettiamo sempre il concretizzarsi delle misure annunciate prima di includerle nei nostri calcoli di bilancio", ha aggiunto il portavoce.

"Il giudizio sull'Italia sarà aggiornato in occasione delle nostre previsioni invernali a febbraio".

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto