Ultimo atto ..........

almeno a 16.010 , l'obiettivo è 15.104 , ma aspettare un attimo che si faccia un massimo e poi spiego non si può....:D

Buongiorno Treno...una pregunta....( visto che e' un 'idea che ho in testa da un po' pure io )....quindi ...se ho ben capito sul minimo agostano scorso daresti per chiuso il ciclo di lungo ...quello che ci stava sul "collo" con la sua ultima parte fino a quel punto:D....saremmo quindi nel secondo intermedio dell'annuale ...circa a giro di boa per chiudere il semestre poi....

domanda voglio sapere , secondo te , (che percentuale dai insomma ) che su quel minimo agostano si sia "sfogata " la negativita' di "lungo " che sapevamo esserci...:D;):ciao:

caspita, quindi soltanto poco più di una correzione, pensavo un movimento più serio tipo almeno a ritestare area 15mila

ciao

pure io sono short sul nostrano, ma me lo sto solo pigliando allo scarico aspettando sta correzione che mai arriva......

tutti gli indicatori sono negativi, ma il mercato non ne vuole sentire mannaggia....

....... secondo te , (che percentuale dai insomma ) che su quel minimo agostano si sia "sfogata " la negativita' di "lungo " che sapevamo esserci...

secondo me non si è sfogata infatti stento ancora a credere che il fituso abbia sfondato 16.500 .
però non posso far prevalere la mia idea rispetto a quella che si vede sul grafico devo prendere atto dell'evento , mi lascio solo un piccolo dubbio visto che sono solo 500 miserabili punti di differenza e non vorrei aver preso una bufala.

secondo me non si è sfogata infatti stento ancora a credere che il fituso abbia sfondato 16.500 .
però non posso far prevalere la mia idea rispetto a quella che si vede sul grafico devo prendere atto dell'evento , mi lascio solo un piccolo dubbio visto che sono solo 500 miserabili punti di differenza e non vorrei aver preso una bufala.

behh..se non si fosse sfogata...vorrebbe dire che ti aspetteresti ancora un minimo quasi come quello agostano ( logico non domattina:-o)....da quel che avevo letto nei tuoi post...l'avevo capita diversa :rolleyes:....e' cioe' che il minimo agostano fosse quello di "lungo " periodo ...e che da li...:up:....si vede che avevo male interpretato io le tue parole

....io pero ' piu' di un dubbio ormai che possa essere veramente il minimo di lungo ce l'ho gia' da un po'....guardando poi il grafo di lungo di GENERALI ( 20ennale ) , che considero come ottimo benchmark del mib ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

magari adesso cominciamo a scendere un po' ( avrei come target max di questo priodo i 17350-17390)...ma comincio seriamente a pensare che chi ha acq sui minimi di agosto abbia preso il bottom per i prossimi 3-4 anni:-o:ciao:

behh..se non si fosse sfogata...vorrebbe dire che ti aspetteresti ancora un minimo quasi come quello agostano ( logico non domattina:-o)....da quel che avevo letto nei tuoi post...l'avevo capita diversa :rolleyes:....e' cioe' che il minimo agostano fosse quello di "lungo " periodo ...e che da li...:up:....si vede che avevo male interpretato io le tue parole

....io pero ' piu' di un dubbio ormai che possa essere veramente il minimo di lungo ce l'ho gia' da un po'....guardando poi il grafo di lungo di GENERALI ( 20ennale ) , che considero come ottimo benchmark del mib ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

magari adesso cominciamo a scendere un po' ( avrei come target max di questo priodo i 17350-17390)...ma comincio seriamente a pensare che chi ha acq sui minimi di agosto abbia preso il bottom per i prossimi 3-4 anni:-o:ciao:

me lo mwtti qui che ci guardo anch'io il tuo 20ennale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto