Ultimo atto ..........

me lo mwtti qui che ci guardo anch'io il tuo 20ennale?

...tel chi ....diciamo che ci avevo guardato un po ' tardi...:wall::wall::wall:...ma non del tutto;):D

cmq...come esempio di ciclo 20 ennale ...e' quasi da manuale :-o...si potrebbe inserire tranquillamente come esempio in un testo sui cicli..secondo me...:ciao:..vado a pranzo:-o

Allegati

• Immaginegen-m.PNG
    Immaginegen-m.PNG
    30 KB · Visite: 702
...... ci sono due possibilità .
La prima è lo sviluppo di un pipistrelo.
la seconda è lo sviluppo di un pacco profondo.

quale che sia è comunque un ultimo atto di un trend discendente e la differenza consiste nel fare o meno un nuovo minimo rispetto al 2009........

......se la figura sul grafico settimanale è un pacco ,ed è questo che prediligo e seguo il ribasso non è finito e l'obiettivo lo fisso tra 11.560 e 9.580 di indice fituso .......

...se la figura sul grafico settimanale fosse un pipistrello il ribasso è finito e di conseguenza la struttura ciclica di lungo periodo si interrompe con la lingua..... ed ha il suo primo obiettivo a 22.000 punti di fituso............

......a 16.523 di fituso allora l'ultimo impulso ribassista di lungo è ancora possibile se fa il 168% si cambia scenario di lungo periodo ed il rialzo è già cominciato a luglio ....

a me pare di averlo scritto in maniera chiara

a me pare di averlo scritto in maniera chiara

ciao Treno ...se ti rif a me.....capito adesso....ti assicuro che non c'e' nessuna volonta' nelle mie parole di creare nessun tipo polemica "sottile " .... semplicemente mi ero perso un passaggio ...una delle tue possibilita'...magari non l'avevo letta e consideravo solo il pipistrello:-o....cmq chiaro adesso...almeno per me ....pero' a sto punto piu' che un pipistrello ....e' BATMAN:D;)....adesso scappoa amagna' veramente...a dopo..:ciao:

.... stento ancora a credere che il fituso abbia sfondato 16.500 .
però non posso far prevalere la mia idea .......

non mi pare vero che il fituso abbia invertito il trend al ribasso di lungo periodo , ma questo è quello che dice il grafico.
visto che sono solo 500 punti di differenza e non voglio fare il talebano mi lascio un dubbio ,lo scioglierò definitivamente sul minimo della correzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto