Ultimo atto .......... (1 Viewer)

SempreControTrend

Forumer attivo
Che macello, tutti dicono il ontrario di tutto.
E le mie analisi non dicono nulla perchè non le so fare.
Resta il fatto che leggendo qui a furia di mettermi short ho pres bei soldini. È che quendo siamo giù non ho il craggio di tenere la posizione e mi vien da chiudere. A conti fatti è sempre stato meglio cosí perchè tra alti e bassi siam sempre qui.
Ora però vorrei provare a tenere qualcosa short. Ieri sera non ho operato sul nostrano perchè ig chideva troppi soldi per aprire una posizione a mercati chiusi, per cui ho operato sul DJ da 14100 ed ho riaperto pure s&p da 1519.
Sperem...

Questa mattina ho comunque chiuso le posizioni. Non riesco a tenerle, anche perchè mi è venuto il dubbio di avere interpretato male le analisi di treno. Si scende???:wall:
 

soccer

Nuovo forumer
Charles Ingalls, saluti!

:)

Io la vedo doppia: o 32000 o 8000.

Ora siamo nel mezzo logaritmico e si balla nelle sale vuote.

:cool:

ciao a tutti...

nel lungo la vedo così con questo bel drago up,per adesso è ancora validissimo e una volta raggiunto il punto d del 5-0 pattern si dovrebbe ricominciare a salire,sopra i 17900 si va almeno a 22000 punti circa...ma tutto può essere :titanic:con questa situazione politica poi...
 

Allegati

  • fts.png
    fts.png
    47 KB · Visite: 143

Argo

Forumer storico
....e una volta raggiunto il punto d del 5-0 pattern si dovrebbe ricominciare a salire...

tutto questo mi piace.. me lo sono disegnato un po di tempo fa questo 5-0... e ti dirò, se invece del 261,8% di AB, metti 224% è ancora meglio... cosi dice il 5-0.

in più il Punto D li... perfetto...

allego farfallina del S&P500 sul 15'...

secondo me siamo quasi arrivati..
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 04 22.33.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 04 22.33.jpg
    48,7 KB · Visite: 351

soccer

Nuovo forumer
ciao a tutti...

nel lungo la vedo così con questo bel drago up,per adesso è ancora validissimo e una volta raggiunto il punto d del 5-0 pattern si dovrebbe ricominciare a salire,sopra i 17900 si va almeno a 22000 punti circa...ma tutto può essere :titanic:con questa situazione politica poi...

ho anche questa ipotesi ma i tempi...stringono ci vorrebbe treno per confermare :mmmm:
 

Allegati

  • qq.png
    qq.png
    32,1 KB · Visite: 142

soccer

Nuovo forumer
tutto questo mi piace.. me lo sono disegnato un po di tempo fa questo 5-0... e ti dirò, se invece del 261,8% di AB, metti 224% è ancora meglio... cosi dice il 5-0.

in più il Punto D li... perfetto...

allego farfallina del S&P500 sul 15'...

secondo me siamo quasi arrivati..

:up:
 

sosa

Forumer storico
Treno una domanda: ha capito che ti aspetti un minimo sul fib per ripartire long
e nello stesso tempo un consistente ribasso degli usa
come fai collimare le due ipotesi?
grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto