Ultimo atto ..........

Avrei 2,828 per la precisione...

Allegati

• 2013-06-18_123845.png
    2013-06-18_123845.png
    125,5 KB · Visite: 139
Mi ha risposto una ragazza con voce leggiadra con leggero accento padovano e mi ha detto: "vuole venire domani?"

:eek:

Gli ho detto che non cammino ma striscio, che ho iniziato a farmi di cortisone e che sono in malattia, quindi per favore gli ho chiesto di spostarmi per la prossima settimana.

:)

Italiano IceWave - LifeWave Patches - LifeWave Inc

...sarò stato fortunato :cool: ...cmq in 3 giorni mi ha cancellato una sciatica di anni ...ha funzionato anche sul gomito in 2 giorni dopo più di un mese di antiinfiammatori ...e sulla caviglia

...il target sul sep sembra troppo ambizioso ed incompatibile con le chiusure oltre le 150 barre che ancora non si sono viste ...boh :-o ...40 sembra aver chiuso ...80 forse ...45 a meno di 15 barre dalla conclusione

Ultima modifica:
Intriganti. Grazie.

Si trovano in farmacia? Quanto costano all'incirca?

...li trovi solo in rete ...se non ricordo male 60 euro a scatola che ne contiene 10 o 15 coppie ...ricordo che vollero pagamento con ccp e li spedirono molto velocemente ...provali ...verranno molto utili dopo il cortisone quando riuscirai a stare in piedi ...la strada purtroppo è lunga ...se su te non funzionano quelli che ti avanzano te li ricompro io volentieri

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto