Ultimo atto ..........

...il target sul sep sembra troppo ambizioso ed incompatibile con le chiusure oltre le 150 barre che ancora non si sono viste ...boh :-o ...40 sembra aver chiuso ...80 forse ...45 a meno di 15 barre dalla conclusione

...il mini avrebbe dovuto fermarsi a 43 :cool: ...invece sale oltre :-o ...passato 46-48 avrebbe strada per 65-70

:clap::clap::bow::bow:

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 18 18.37.jpg
    ScreenHunter_01 Jun. 18 18.37.jpg
    95,6 KB · Visite: 403
....
il completamento della figura armonica di breve, al 162% del vettore giallo ci porta a ridosso dei massimi...

l'arrivo a ridosso dei massimi, sarà il trigger per lo sviluppo della figura armonica di più ampio respiro...

la classica ab = cd evidenziata dal solito vettore giallo...

Allegati

• ScreenHunter_02 Jun. 18 18.42.jpg
    ScreenHunter_02 Jun. 18 18.42.jpg
    80,4 KB · Visite: 398
.......maestro ...

non mi pigghiari pò qulu..........:D

la figura in formazione la considero ancora una batman e dunque salita fino a 1667.

il grafico orario conferma questa ipotesi , il rimbalzo è una classica flag ribassista che in questo caso potrebbe assumere la forma del lupo con punto 1 e 2 già fatti e quello in corso sarebbe il punto 3. poi ancora giù a fare il 4 e poi ancora su a fare il 5 appena fuori dalla flag e come dicevo prima dovremmo essere a 1667.

cosi sto seguendo questa fase di brevissimo , poi se sfonda il massimo mi adeguerò ma per ora lavoro su questa ipotesi.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    36 KB · Visite: 397
Ultima modifica:
c'ho qualcosa di tosto sul daily a 1664 circa, se supera e si mantiene sopra diventa di nuovo long.

Allegati

• 2013-06-18_192500.png
    2013-06-18_192500.png
    120,1 KB · Visite: 138
si 1664 anche io se superano 51,75

te hai letto il messaggio della crocerossina?

Sì, se mi metto in piscina non mi serve il salvagente al collo, ho una galleggiabilità esagerata, se sto fermo e con i polmoni mezzo pieni non vado più giù del collo.

Non dovevo dirlo, ora spunta wildman e mi spiega il motivo della mia gallegiabilità.

:wall:

I crampi alle dita dei piedi li ho da qualche giorno, purtroppo, penso che sia la prima sacrale, spero che sia solo una sindrome del piriforme, ma comincio a pensare anch'io all'ernia del disco.

non hai capito DEVI STARE IN TRAZIONE

IL Salvagente a collare al collo e stai in piedi dove non tocchi: il peso del tuo corpo in quel modo va in trazione allargando e vertebre che schiacciano l'ernia
liberandoti dal male

altro che antiinfiammatori che spaccano lo stomaco ed ingrassano le case farmaceutiche

è come lo strechking ma con effeto triplo

fidati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto