Ultimo atto ..........

nessuno segue unidebit??
ci sono due pattern armonici da seguire.. uno 5-0 che forma la gamba C di una farfalla o di un granchio...

unidebit... il 5-0 pattern in lettere piccole è alla resa dei conti: oggi è al 50% del suo BC.. e si deve formare D che è segnale di vendita...

di contro non mi preoccupo se va giu..infatti solo sotto i 3,315 non si realizzerebbe il batter Farfalla o Gartely...

Allegati

• ScreenHunter_85 Jun. 19 09.35.jpg
    ScreenHunter_85 Jun. 19 09.35.jpg
    97,3 KB · Visite: 148
non hai capito DEVI STARE IN TRAZIONE

IL Salvagente a collare al collo e stai in piedi dove non tocchi: il peso del tuo corpo in quel modo va in trazione allargando e vertebre che schiacciano l'ernia
liberandoti dal male

altro che antiinfiammatori che spaccano lo stomaco ed ingrassano le case farmaceutiche

è come lo strechking ma con effeto triplo

fidati

e come ci stai in piedi rilassato se l'effetto dell'acqua è quello di farti stare in orizzontale(hai presente il morto a galla :)(al limite dovresti usare delle cavigliere con i pesi:mumble: ) ).
un ottimo:V sistema per stare in trazione è quello di usare una corda di canapa con nodo scorsoio adeguatamente ingrassato:cool:.si attacca a un ramo sufficientemente alto e si rimane penzoloni.la trazione è assicurata :titanic:.
quello che non ho mai capito è perchè per un problema meccanico si usano rimedi non meccanici(posso capire la fase acuta..................:wall:).

Ultima modifica:
Invece dell'acqua, che spingendo in alto fornisce una trazione limitata, va sicuramente meglio quel lettino ribaltabile che c'è in qualche palestra. Rimani appeso per le caviglie e il peso del corpo agisce sulla colonna vertebrale.
Da fare solo in presenza di qualcuno che possa intervenire nel caso perdi i sensi e non hai la forza di ribaltarti.

andgui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto