Ultimo atto ..........

semplice domanda che richiede una semplice risposta ........no la 14500/7 non va bene ma se hai un pò di pazienza ed aspetti che mi venga voglia di scrivere ragioniamo sulla motivazione.

;)....ogni tanto scrutero' se ci son aggiornamenti....cosi' a naso..direi che dovro' aspettare non tantissimo,,,,qualche gg al max:-o...grazie

...son riapparso..giusto per far vedere che seguo ( se riesco d'in stramezzo tutt il resto:D)...e che la cosa interessa...
:-o.swap...:mago:..risparisco:-o:-o

Anche i certificati hanno tanti estimatori.:)
Il "padrone di casa" è sparito e quelli sono in attesa di vendere

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 01 16.03.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 01 16.03.gif
    9,2 KB · Visite: 438
Ultima modifica:
se il fituso arriva come da tue previsioni a 14500 con la 14500/7 quanto guadagnerai ??

....non lo so ..il gatto mi ha mangiato il compito:D:lol::lol::help:

vedi queste son le cose interessanti...:D:D:D...una volta mi sarei detto:

quanto guadagno?.....ci guadagno!!!:D:V..e andava gia' bene cosi';)...conscio che cmq c'era una variabile tempo che mi mangiava contro ( parliamo di put COMPRATE...)...aspettavo quindi un periodo dove potevo reputare si sbragasse giu' violenti in pochi gg....tipo giugno 2011....:D:D..ecco quelle eran le mie motivazioni e tutti i miei calcoli:lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte.....ehhh bisognera' vedere prima di tutto quanto le pago:-o...sto valutando se questi 15550 possan essere il top che penso o c'eun gradino ancora da fare in su...e io le voglio prendere a SALDO:-o....:lol:--anche se adesso siam imtorno ai 55-60 me pare....:rolleyes:

la risposta è semplice e non dipende da quanto le paghi, se il fituso arriva a 14500 le 14500/7 varranno comunque 0...........

si mai io mica le voglio portare a scadenza:-o:-o:-o.....

pero' ho riletto bene la domanda solo adesso....:-o,,,giusto:lol::lol::lol::lol:

e' solo che io avevo nella testa la funzione :_ gain....
cioe' se le compro adesso e inizia a scendere da qui quanto posso guadagnarci ...considerando la millata di punti di differenza e i soldi che perdo come volatilita' di tempo ognni gg......scusa...ho risposto da deficente...:-o.....stavo conntando i soldi:lol::lol::lol::lol::lol:....non prendo mai in considerazione di portare a scadenza...ma solo "tenerle" per il periodo che mi servono a farci un po' di piccioli:D:D:D:D

cmq...se continui ti leggo appena posso dopo....adesso devo scappare ...ho un' appuntamento imprescindibile...:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto