kuelo
C'e' grosssa crise...
Riusciremo a volare fin lassù??Famo le aquile??![]()
...state attenti....adesso...che al giro prima ..quelli che andavano up per chiusura gap li an gia' "salati"

Ultima modifica:
Riusciremo a volare fin lassù??Famo le aquile??![]()
..... le varie scadenze si differenziano oltre che per lo strike per il differente rischio.........
rischio inteso o come diversità di somma investita o come lontananza dall'attuale valore dell'indice.
però adesso siamo ad un passo da un enunciato , abbiamo introdotto un primo elemento per completare la domanda in maniera corretta ".......a parità di somma investita..." la domanda ancora non è completa manca un altro elemento però prima dovete passare la spugna nel cervello e togliere le scorie .........
...state attenti....adesso...che al giro prima ..quelli che andavano up per chiusura gap li an gia' "salati"...il rimbalzo ora ci sta..piu' che giusto....ma secondo me...almeno fino a quest'autunno questa e' robina da scalpare...massimo intra ...perche' non vorrei che ripetessero il giochino... tra un po'..e vi svegliaste una mattina a 10 euri...l'ho detto
...cmq , per adesso il rimba ci sta..IMHO
![]()
...... come hai parlato si è incrinato qualcosa nella risalita ......
è normale siamo sulla 45 barra oraria dal minimo
treno il blog mi da errore
Il blog è stato rimosso
Spiacenti, il blog all'indirizzo trenotrading.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.![]()
è normale siamo sulla 45 barra oraria dal minimo