Ultimo atto ..........

Milazzo (ANSA) 19.58: <<ecchivuoi che mi prenda come marito.....>> con queste parole si è espresso Treno il popolare trader amante dei quiz e dei fondoschiena alla domanda della giornalista di origini magrebine-romagnole Shamira. L'intervista che apparirà sul prossimo numero del settimanale astrologico "Dalle stalle alle stelle" rivelerà particolari intimi ancora sconosciuti della vita di Treno e sopratutto il suo ascendente, i suoi hobbies, il suo gusto preferito di granita preferito e alcuni particolari piccanti della sua vita.

Milazzo (ANSA) 19.58: <<ecchivuoi che mi prenda come marito.....>> con queste parole si è espresso Treno il popolare trader amante dei quiz e dei fondoschiena alla domanda della giornalista di origini magrebine-romagnole Shamira. L'intervista che apparirà sul prossimo numero del settimanale astrologico "Dalle stalle alle stelle" rivelerà particolari intimi ancora sconosciuti della vita di Treno e sopratutto il suo ascendente, i suoi hobbies, il suo gusto preferito di granita preferito e alcuni particolari piccanti della sua vita.

Inoltre, solo per gli abbonati, un allegato con estratti del manoscritto "Le frasi del nonno" con riportati i titoli dei thread di Treno per i prossimi cinque anni.
Continua anche su questo numero la raccolta de "Gli Avatar della Rossa", con due nuove entusiasmanti immagini:V:V:V:V

..ma se il ns potrebbe arrivare a 16000 sp 500 dove si spinge??....

è semplicissimo ma lo metto domani pomeriggio adesso mi rompo la minchia a scriver.......:D:D

osserva attentamente il post precedente e lo troverai da solo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    168,8 KB · Visite: 395
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto