Ultimo atto ..........

onda 3 a scendere è finita a 14901 ora sale onda 4 e poi giu' al minimo finale a 14000

Allegati

• 8 LUGLIO 2013 MIB.png
    8 LUGLIO 2013 MIB.png
    34,6 KB · Visite: 368
per intenderci rottura della verde e sua tenuta (15910(860 ) punto attrattivo la superiore

la dove ne passano 2 sono resistenze toste (16200) e pure set up astrale di controllo (passano la 88 e la 208)

troppe linee direbbe treno ma le donne si sa usano i flitri piccolini

il colore bianco è il più importante per me

Allegati

• 9luglio.jpg
    9luglio.jpg
    184,4 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
ho corretto le mm mobili che io di solito non uso ma da quando treno la mena con la 9 e la 21 ci provo, aggiungendoci però la 88 e 208 astrale :D:

infatti ho aggiunto... ora nel post sopra punto di controllo l'incontro (per il 18luglio ) della 88 con la 208 per vedere quale delle due perde e dove quindi si troverà il prezzo, ma fino a quel giorno il punto atrattivo è in alto

ciao a tutti.

a mio modesto avviso la tenuta di 15915 ci porta a 16540 a chiudere il buchino del 10 giugno.

nella contingenza di queste ore non ho affatto le idee chiare sui cicli superiori e quindi mi limito a riferirmi al tracy in corso e ad operare facendo hedging

che cazz ho detto ? bohh :D

ciao a tutti.

a mio modesto avviso la tenuta di 15915 ci porta a 16540 a chiudere il buchino del 10 giugno.

16200 oggi ma qui siamo nel 3d sbagliato è tardi per prendere decisioni con le scadenze con le opzioni

giusto treno?

oh oggi non si vede..settimana strana che di solito non c'è al lunedi e questa al martedì che vorrà dire?:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto