Ultimo atto ..........

16 luglio 2013 - Milazzo (ANSA) - "mi piacciono da morire le farfalline ,ma maniaco no........" Con queste parole si è espresso Treno, il famoso Trader del Regno delle due Sicilie alla fine dell'incontro con la cancelliera tedesca Angela Merkel. La secca risposta di Treno lascia intendere che una qualche sorta di accordo con la Gemmania sia avvenuto sul fronte dell'acquisizione di parte delle azioni di Commerzbank. La banca nelle ultime settimane ha toccato livelli che non si vedevano dall'invasione dei Nibelunghi nella provincia di Grosseto e di Pescasseroli.

16 luglio 2013 - Milazzo (ANSA) - "mi piacciono da morire le farfalline ,ma maniaco no........" Con queste parole si è espresso Treno, il famoso Trader del Regno delle due Sicilie alla fine dell'incontro con la cancelliera tedesca Angela Merkel. La secca risposta di Treno lascia intendere che una qualche sorta di accordo con la Gemmania sia avvenuto sul fronte dell'acquisizione di parte delle azioni di Commerzbank. La banca nelle ultime settimane ha toccato livelli che non si vedevano dall'invasione dei Nibelunghi nella provincia di Grosseto e di Pescasseroli.

:D

:d:

Allegati

• Schermata 2013-07-16 alle 19.26.31.png
    Schermata 2013-07-16 alle 19.26.31.png
    56,3 KB · Visite: 386
  • Schermata 2013-07-16 alle 19.29.02.png
    Schermata 2013-07-16 alle 19.29.02.png
    40,8 KB · Visite: 388
  • Schermata 2013-07-16 alle 19.31.00.png
    Schermata 2013-07-16 alle 19.31.00.png
    53,7 KB · Visite: 376
Ultima modifica:
Che si dice?

Si sale o si scende? Io ho parecchie medie attorcigliate in pericolosi amplessi.

Ma che qazzo è successo a prorealtime? Ho perso quasi un'ora a cercare di ricentrare le finestre, in più se ho la barra delle applicazioni impostata a scomparsa automatica il grafici a tutto schermo non mi permettono di riprenderla, devo rizoommarli uno a uno.

Che è la nuova versione? Ma perchè? Per dare pane a sbafo a dei programmatori che sono la più stramba categoria assieme agli agenti di commercio? :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto