CorvoTorvo La vita è altrove... 17 Settembre 2013 #6.621 treno ha scritto: i pezzi di nacchiu mi babbiunu , divergenza oscillavacche-prezzi , batman estrema e via discorrendo come al rodeo ......... Clicca per allargare... Traduzione? ( Sta arrivando un "suppostone" ?) Ultima modifica: 17 Settembre 2013
treno ha scritto: i pezzi di nacchiu mi babbiunu , divergenza oscillavacche-prezzi , batman estrema e via discorrendo come al rodeo ......... Clicca per allargare... Traduzione? ( Sta arrivando un "suppostone" ?)
treno trenotrading.blogspot.it 17 Settembre 2013 #6.622 CorvoTorvo ha scritto: ....Traduzione? ...... Clicca per allargare... mi babbiunu ...prendere per scemo , mi fanno fare la figura dello scemo .......
CorvoTorvo ha scritto: ....Traduzione? ...... Clicca per allargare... mi babbiunu ...prendere per scemo , mi fanno fare la figura dello scemo .......
RubenTrader Nuovo forumer 17 Settembre 2013 #6.623 treno ha scritto: mi babbiunu ...prendere per scemo , mi fanno fare la figura dello scemo ....... Clicca per allargare... Mi babbiunu solo o quasi nel messinese si usa , non pensavo ci fosssero grandi trader nel messinese
treno ha scritto: mi babbiunu ...prendere per scemo , mi fanno fare la figura dello scemo ....... Clicca per allargare... Mi babbiunu solo o quasi nel messinese si usa , non pensavo ci fosssero grandi trader nel messinese
treno trenotrading.blogspot.it 17 Settembre 2013 #6.624 RubenTrader ha scritto: ...... non pensavo ci fosssero grandi trader nel messinese ...... Clicca per allargare... l'ingegnere migliorino
RubenTrader ha scritto: ...... non pensavo ci fosssero grandi trader nel messinese ...... Clicca per allargare... l'ingegnere migliorino
guillermo01 Forumer storico 17 Settembre 2013 #6.625 treno ha scritto: l'ingegnere migliorino Clicca per allargare... Se non ricordo male anche Natale Lanza (Borsanalisi), anche se poi ha scelto il continente.
treno ha scritto: l'ingegnere migliorino Clicca per allargare... Se non ricordo male anche Natale Lanza (Borsanalisi), anche se poi ha scelto il continente.
treno trenotrading.blogspot.it 17 Settembre 2013 #6.626 guillermo01 ha scritto: Se non ricordo male anche Natale Lanza (Borsanalisi), anche se poi ha scelto il continente. Clicca per allargare... si lanza mi pare sia di messina mentre migliorino è di meri ( barcellona P.G. )
guillermo01 ha scritto: Se non ricordo male anche Natale Lanza (Borsanalisi), anche se poi ha scelto il continente. Clicca per allargare... si lanza mi pare sia di messina mentre migliorino è di meri ( barcellona P.G. )
RubenTrader Nuovo forumer 17 Settembre 2013 #6.627 treno ha scritto: l'ingegnere migliorino Clicca per allargare... Ce ne stava anche un altro forte sul forex ma purtroppo non è finito benissimo.
treno ha scritto: l'ingegnere migliorino Clicca per allargare... Ce ne stava anche un altro forte sul forex ma purtroppo non è finito benissimo.
treno trenotrading.blogspot.it 17 Settembre 2013 #6.628 RubenTrader ha scritto: Ce ne stava anche un altro forte sul forex ma purtroppo non è finito benissimo. Clicca per allargare... finito male nel senso che lo hanno arrestato
RubenTrader ha scritto: Ce ne stava anche un altro forte sul forex ma purtroppo non è finito benissimo. Clicca per allargare... finito male nel senso che lo hanno arrestato
RubenTrader Nuovo forumer 17 Settembre 2013 #6.630 treno ha scritto: finito male nel senso che lo hanno arrestato Clicca per allargare... Però era un genio, ma l'avidità alla fine rovina tutti.
treno ha scritto: finito male nel senso che lo hanno arrestato Clicca per allargare... Però era un genio, ma l'avidità alla fine rovina tutti.