Ultimo atto ..........

Allegati

• 2013-09-20_192645.png
    2013-09-20_192645.png
    123,7 KB · Visite: 148
Vorrei chiedere a treno secondo lui quante probabilita' ci sono che sui minimi di fine agosto / primi di settembre sia partito un nuovo intermedio e conseguentemente un nuovo annuale

nessuna wild se parliamo di annuale non può che essere sul minimo di giugno

Ultima modifica:
nessuna wild se parliamo di annuale non può che essere sul minimo di giugno

ok, e se annuale partito in giugno e ipotizzando che i tempi sono ormai maturi per la partenza anche del nuovo 5 anni, deve trattarsi dell'ultimo annuale (forse "corto"?) del vecchio 5 anni , altrimenti gli short fritti

ok, e se annuale partito in giugno e ipotizzando che i tempi sono ormai maturi per la partenza anche del nuovo 5 anni, deve trattarsi dell'ultimo annuale (forse "corto"?) del vecchio 5 anni , altrimenti gli short fritti

scusa wild... approfitto... xè in partenza un 5 anni? non sono un purista ciclico...ma avrei idea diversa.... io, nella mia ingenuità e scarsa preparazione... conto da marzo 2009 un 7,5 anni , facente parte a sua volta di un 15 anni partito nel 2001/2002... noi adesso siamo sul max di questo secondo 2,5 anni che si dovrebbe concludere verso febbraio/marzo 20014 ........ da lì ripartenza x il terzo 2,5 anni...che porterebbe al bottom definitivo su tutti gli indici,,,,,,,:mumble:

prendero' una sgridata

scusa wild... approfitto... xè in partenza un 5 anni? non sono un purista ciclico...ma avrei idea diversa.... io, nella mia ingenuità e scarsa preparazione... conto da marzo 2009 un 7,5 anni , facente parte a sua volta di un 15 anni partito nel 2001/2002... noi adesso siamo sul max di questo secondo 2,5 anni che si dovrebbe concludere verso febbraio/marzo 20014 ........ da lì ripartenza x il terzo 2,5 anni...che porterebbe al bottom definitivo su tutti gli indici,,,,,,,:mumble:

;)e' proprio vero : metti 10 ciclisti in una stanza e avrai 10 PARERI DIVERSI :lol:
ognuno conta a modo suo....e qui va a finire che qualche purista ci sgrida...
io ho minimi da cui partire nel 2003 non nel 2001-2
e se fosse finito il 10anni nel 2012? (2003-2012)
ora saremmo nel 2 anno del ciclo grosso partito nel 2012... e abbiamo appena fatto un massimo superiore a quello del 1 anno ... quindi a giugno e' partito il 2 anno ...
io non riesco a contare in 7,5 e 15 :sad:

Perchè non provi a mettere su un grafico daily o settim delle medie mobili cicliche ? Ti si apriranno gli occhietti:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto