xgil
Forumer storico
forse si a farli in divergenza. tutto e possibilee io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere.
forse si a farli in divergenza. tutto e possibilee io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere.
e io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere.
prima fermata , appena sotto la media
forse si a farli in divergenza. tutto e possibile
e che secondo me gli yenki oggi portano su tutto.Una chiusura daily sotto 17665 escluderebbe a mio avviso tale ipotesi.
Spè ti mando una bella cambiale luka...![]()

prima fermata , appena sotto la media
le jeux son fait
non vorrei parlare troppo presto ma il minimo del 23 settembre è il minimo di metà mensile e dunque fortemente ribassista e dunque la mia posizione corta di ottobre........
le jeux son fait
non vorrei parlare troppo presto ma il minimo del 23 settembre è il minimo di metà mensile e dunque fortemente ribassista e dunque la mia posizione corta di ottobre........
perchè reputi quel min fortemente ribassista? Il t+1 dal 28/8 o 4/9 è positivo, l'ultimo t e l'ultimo t-1 che chiudono sul 23/9 pure....non capisco tontofragaso devo ancora finire di pagare il matrimonio, facciamo che me le porti tra qualche mesetto
stai seguento anche mps? ho un vecchio ts trend follower che è appena entrato sul 15 minuti.. boh..