luka46 Dracarys 26 Settembre 2013 #7.081 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ora possibile che si manfrini qui tutto il giorno in area gap e poi domani apertura in gap down... Clicca per allargare... dove si firma?
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ora possibile che si manfrini qui tutto il giorno in area gap e poi domani apertura in gap down... Clicca per allargare... dove si firma?
xgil Forumer storico 26 Settembre 2013 #7.084 xgil ha scritto: e io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere. Clicca per allargare... forse si a farli in divergenza. tutto e possibile
xgil ha scritto: e io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere. Clicca per allargare... forse si a farli in divergenza. tutto e possibile
Mercuzio ex Drenaggio 26 Settembre 2013 #7.085 xgil ha scritto: e io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere. Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/3643028-post5591.html saluti....
xgil ha scritto: e io che mi aspettavo i 18.400/500 prima di scendere. Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/3643028-post5591.html saluti....
Jolly Roger L'eretico 26 Settembre 2013 #7.086 treno ha scritto: prima fermata , appena sotto la media Clicca per allargare... e sotto 30 di RSI il rimbalzo era obbligatorio a Welles Wilder dovrebbero fare un monumento ... ed invece se ne e' andato in Nuova Zelanda ... chiamalo scemo anch'io voglio andare in Nuova Zelanda Ultima modifica: 26 Settembre 2013
treno ha scritto: prima fermata , appena sotto la media Clicca per allargare... e sotto 30 di RSI il rimbalzo era obbligatorio a Welles Wilder dovrebbero fare un monumento ... ed invece se ne e' andato in Nuova Zelanda ... chiamalo scemo anch'io voglio andare in Nuova Zelanda
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 26 Settembre 2013 #7.087 xgil ha scritto: forse si a farli in divergenza. tutto e possibile Clicca per allargare... Una chiusura daily sotto 17665 escluderebbe a mio avviso tale ipotesi.
xgil ha scritto: forse si a farli in divergenza. tutto e possibile Clicca per allargare... Una chiusura daily sotto 17665 escluderebbe a mio avviso tale ipotesi.
xgil Forumer storico 26 Settembre 2013 #7.088 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Una chiusura daily sotto 17665 escluderebbe a mio avviso tale ipotesi. Clicca per allargare... e che secondo me gli yenki oggi portano su tutto.
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Una chiusura daily sotto 17665 escluderebbe a mio avviso tale ipotesi. Clicca per allargare... e che secondo me gli yenki oggi portano su tutto.
luka46 Dracarys 26 Settembre 2013 #7.089 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Spè ti mando una bella cambiale luka... Clicca per allargare... devo ancora finire di pagare il matrimonio, facciamo che me le porti tra qualche mesetto stai seguento anche mps? ho un vecchio ts trend follower che è appena entrato sul 15 minuti.. boh..
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Spè ti mando una bella cambiale luka... Clicca per allargare... devo ancora finire di pagare il matrimonio, facciamo che me le porti tra qualche mesetto stai seguento anche mps? ho un vecchio ts trend follower che è appena entrato sul 15 minuti.. boh..
Jolly Roger L'eretico 26 Settembre 2013 #7.090 treno ha scritto: prima fermata , appena sotto la media Clicca per allargare... "Dove c'è Barilla c'è casa Ma non per gli omosessuali" - Parma - Repubblica.it
treno ha scritto: prima fermata , appena sotto la media Clicca per allargare... "Dove c'è Barilla c'è casa Ma non per gli omosessuali" - Parma - Repubblica.it