luka46
Dracarys
era la risposta al tuo post su RSI e trend line
era la risposta al tuo post su RSI e trend line
sono stato sfortunato 100 miserabili punti di fituso mi hanno separato da un corto con l'artiglieria pesante .
a 18240 di indice fituso avrei dato fuoco alle polveri .........chissà se qualcuno mi sa spiegare perchè proprio a 18240 , con la risposta esatta si chiariscei il perchè prendo le armoniche che soddisfano certi requisiti.
ah eccono parlo sempre di fituso
in questa seconda parte della mia vita ho smesso (su indicazione di treno) di guardare a fin, minifib fratelli e sorelle e cugini ...dei futures
lo dicevo io che bisogna iniziare aconcentrarsi sullo short..
sono stato sfortunato 100 miserabili punti di fituso mi hanno separato da un corto con l'artiglieria pesante .
a 18240 di indice fituso avrei dato fuoco alle polveri .........chissà se qualcuno mi sa spiegare perchè proprio a 18240 , con la risposta esatta si chiariscei il perchè prendo le armoniche che soddisfano certi requisiti.
ho vinto qualcosa???
aspettavo anch'io quel punto... ma é andato bene anche il 113%...
Secondo me il grafico del fib va guardato e come se va guardato. Intanto è l'indice al netto dei dividendi e poi come diceva uno famoso analizzate tutto ciò che è tradabile direttamente.
Ciao argo,anche tu uscito questa mattina? (o in parte come ha fatto treno?)
io son ancora dentro ma sto sudando![]()