Ultimo atto ..........

Non mi ricordo grandi prese di posizione di costoro quando il metodo Boffo veniva applicato nei confronti di Boffo ...

Allegati

• Schermata 2013-09-30 alle 13.50.38.png
    Schermata 2013-09-30 alle 13.50.38.png
    28,1 KB · Visite: 434
sono stato sfortunato 100 miserabili punti di fituso mi hanno separato da un corto con l'artiglieria pesante .

a 18240 di indice fituso avrei dato fuoco alle polveri .........chissà se qualcuno mi sa spiegare perchè proprio a 18240 , con la risposta esatta si chiariscei il perchè prendo le armoniche che soddisfano certi requisiti.

Ciao, estensione 161% del segmento XA (16-28/08)

ah ecco :) no parlo sempre di fituso

in questa seconda parte della mia vita ho smesso (su indicazione di treno) di guardare a fin, minifib fratelli e sorelle e cugini ...dei futures

Secondo me il grafico del fib va guardato e come se va guardato. Intanto è l'indice al netto dei dividendi e poi come diceva uno famoso analizzate tutto ciò che è tradabile direttamente.

lo dicevo io che bisogna iniziare aconcentrarsi sullo short..

sono stato sfortunato 100 miserabili punti di fituso mi hanno separato da un corto con l'artiglieria pesante .

a 18240 di indice fituso avrei dato fuoco alle polveri .........chissà se qualcuno mi sa spiegare perchè proprio a 18240 , con la risposta esatta si chiariscei il perchè prendo le armoniche che soddisfano certi requisiti.

ho vinto qualcosa???

aspettavo anch'io quel punto... ma é andato bene anche il 113%...

non saprei ma non potevi però aspettarti 18240 in quanto il settimanale ha top resstenza a 90 gradi 17190
dove bassano ben due ribassiste dai massimi
:-o

Allegati

• sett.jpg
    sett.jpg
    76,5 KB · Visite: 452

Users who are viewing this thread

Back
Alto