olly® DIO E'DONNA!!! 8 Ottobre 2013 #7.901 budga ha scritto: Ciao mitico Olly anche tu sempre sulla breccia Clicca per allargare... Fino a che sulla breccia non mi cade il pisello,si,ci sono!!!
budga ha scritto: Ciao mitico Olly anche tu sempre sulla breccia Clicca per allargare... Fino a che sulla breccia non mi cade il pisello,si,ci sono!!!
Umbolox Plain vanilla 8 Ottobre 2013 #7.902 olly® ha scritto: Bandiera israeliana....è Bar...barcollo!!! Clicca per allargare... sì ma cuculu ha qualche problema
olly® ha scritto: Bandiera israeliana....è Bar...barcollo!!! Clicca per allargare... sì ma cuculu ha qualche problema
geronimo Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.903 Umbolox ha scritto: sì ma cuculu ha qualche problema Vedi l'allegato 253087 Clicca per allargare... trenoooooooooooo e' vero che sta' pe' crolla' tutto??????????????????????
Umbolox ha scritto: sì ma cuculu ha qualche problema Vedi l'allegato 253087 Clicca per allargare... trenoooooooooooo e' vero che sta' pe' crolla' tutto??????????????????????
samir Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.904 olly® ha scritto: Io devo ancora capire se quello splendore di donna di Samir è rossa o di rosso vestita....... Clicca per allargare... SONO SEMPRE TUTTA ROSSA DENTRO E FUORI TRENO SU TELECOMICA Solo sveltina e chiusa sul blog ho scritto perchè
olly® ha scritto: Io devo ancora capire se quello splendore di donna di Samir è rossa o di rosso vestita....... Clicca per allargare... SONO SEMPRE TUTTA ROSSA DENTRO E FUORI TRENO SU TELECOMICA Solo sveltina e chiusa sul blog ho scritto perchè
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Ottobre 2013 #7.905 samir ha scritto: SONO SEMPRE TUTTA ROSSA DENTRO E FUORI TRENO SU TELECOMICA Solo sveltina e chiusa sul blog ho scritto perchè Clicca per allargare... Il colore dello scorpione è il rosso,ma credo tu lo sappia!!!!Ti adoro rossa!!
samir ha scritto: SONO SEMPRE TUTTA ROSSA DENTRO E FUORI TRENO SU TELECOMICA Solo sveltina e chiusa sul blog ho scritto perchè Clicca per allargare... Il colore dello scorpione è il rosso,ma credo tu lo sappia!!!!Ti adoro rossa!!
KenSciro Forumer attivo 8 Ottobre 2013 #7.906 KenSciro ha scritto: Uno strano indicatore di nome VIX è passato da 14,5 del 19 settembre a 18,35 di oggi...chissà mai cosa vorrà significare... Clicca per allargare... 19,15....mah che strano....
KenSciro ha scritto: Uno strano indicatore di nome VIX è passato da 14,5 del 19 settembre a 18,35 di oggi...chissà mai cosa vorrà significare... Clicca per allargare... 19,15....mah che strano....
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Ottobre 2013 #7.907 ...SERA... c'è già aria di festeggiamenti (con patata a latere, vedo...)...molto bene! Qualcuno accenna anche al fatto che Vix ha rotto una dinamica di lungo? Non oso nemmeno immaginare che ne sarà di tutto questo "mondo perfetto", creato per i non "dubbienti"... CR
...SERA... c'è già aria di festeggiamenti (con patata a latere, vedo...)...molto bene! Qualcuno accenna anche al fatto che Vix ha rotto una dinamica di lungo? Non oso nemmeno immaginare che ne sarà di tutto questo "mondo perfetto", creato per i non "dubbienti"... CR
NickM Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.910 Treno, io non ho s&p indice e quindi mi riferisco al DJ: 3 max e rottura (in corso) trend da giugno. Segnale importante? Ciao.
Treno, io non ho s&p indice e quindi mi riferisco al DJ: 3 max e rottura (in corso) trend da giugno. Segnale importante? Ciao.