FreeWind69
...armonia
..mi dite cortesemente questo cavolo di annuale a circa quante barre daily corrisponde? 

no mi bastano già i miei xbr
però ieri ci fosse stato uno a dirmi che era una quazzata
qualcuno vuole dirmi qualcosa su STM
la SIP si è svampata segnò![]()
8 giri, non 16.
E' sempre più dura farvi entrare nella capoccia ste cose.![]()
![]()

ST MICRO....
8 giri, non 16.
E' sempre più dura farvi entrare nella capoccia ste cose.![]()
![]()
1747-1749 è un livello di resistenza.
dal minimo 666,79 si ha
(RDQ(666,79)+8x2)^2=1749,1
buon w.e.
www.maintrendanalysis.com
se guardiamo il tempo io so solo che oggi la luna ha 15 gg ed è luna piena
ascendente sino a domani (per fortuna si è allontanata anche per riskio terremoti )
la precedente era al 5 ottobre
e che la prossima è il 3 novembre
da lunedi però è discendente sino al 20
quindi potrebbero calmarsi sino al 20 in effetti![]()
Poco prima che tu scrivessi questo msg, ieri sera, saltando da una canale all'altro, sono capitato dove stavano parlando di uno dei più bei posti al mondo per fare surf.
Non si tratta di una spiaggia, ma di un canale-fiume con a monte un grosso lago. Hanno spiegato con una bella animazione, che un solo giorno all'anno si verifica l'opposizione di sole e luna, con la terra esattamente in mezzo.
Si alza il livello del lago e parte un'onda alta alcuni metri che dura per tutta la lunghezza del canale-fiume, per cui chi è veramente bravo, si può divertire
per un tempo molto più lungo rispetto a quello offerto da una spiaggia.
andgui.
se la figura sul grafico settimanale fosse un pipistrello il ribasso è finito e di conseguenza la struttura ciclica di lungo periodo si interrompe con la lingua.
la figura di testadimnchia è il rialzo conseguente alla formazione del pipistrello ed ha il suo primo obiettivo a 22.000 punti di fituso.
la figura gialla all'interno è una piccola testadiminchia già formata che conferma quella in cui è contenuta e la pausa in atto sarebbe un AB di un AB=CD.