Ultimo atto ..........

coincide con la mia :up::up:, ma non è per niente una cosa che va a favore della tua analisi :no::no::lol::lol::lol:

........il bat rialzista contiene le tue figure ribassiste....certo se il titolo dovesse incominciare a muoversi verso il basso le tue figure sarebbero negate....mentre la mia è di più ampio respiro...:D:D

TELECOM si avvia a testare la parte alta dell'area di reverse (figura armonica rossa)...coincidente con i max di gennaio 2013.....forse stà arrivando al capolinea...

Allegati

• TELECOM.PNG
    TELECOM.PNG
    104,2 KB · Visite: 179
....Punto 14 del cazzaro fatto e ribasso finito?...

si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.

Ciao treno, non credo di aver capito giusto, ma noi potremmo trovarci nella situazione di shortare l'indice fino a 22 mila ?:mmmm::mmmm:

questo è il percorso che dovrebbe fare nel lungo periodo ,vero? ma adesso non pensi che possa ritracciare quei 1000 1500 punti per scaricare un pò ?

...ecco....la mia figura parte da più indietro....tieni conto che io cerco esclusivamente figure rialziste...perchè non opero short sui titoli azionari....

potrebbe però anche finire una delle mie figure e poi scendere verso la tua, d'altra parte l'ultima che sia cazzley, farfalla o pacco sempre ribassista è...

EDIT. mettendo C della tua figura rialzista sul D della mia farfalla gialla di prima può formarsi pure questo (ho messo grafico settimanale)

riedit. un'opinione del capotreno potrebbe essere di conforto :D

Allegati

• stm sett.jpg
    stm sett.jpg
    124,7 KB · Visite: 480
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto