mr. scusa ma di che titolo si tratta?...ecco....la mia figura parte da più indietro....tieni conto che io cerco esclusivamente figure rialziste...perchè non opero short sui titoli azionari....
mr. scusa ma di che titolo si tratta?
graziest micro
....Punto 14 del cazzaro fatto e ribasso finito?...
si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.
Ciao treno, non credo di aver capito giusto, ma noi potremmo trovarci nella situazione di shortare l'indice fino a 22 mila ?![]()
questo è il percorso che dovrebbe fare nel lungo periodo ,vero? ma adesso non pensi che possa ritracciare quei 1000 1500 punti per scaricare un pò ?si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .
aspetto la prima conferma ,se il fituso seguirà il percorso stabilito fino a 22000 e poi discesa a 17000.
se lo farà quello sarà il punto di acquisto per il lungo periodo e secondo punto per tracciare la linea di tendenza al rialzo.
poi ci sarà il rialzo per andare sopra la retta di wlacanna che mi darà la conferma di rialzo strutturale e poi rinculo e terzo punto che confermerà il definitivo cambio di trend.
...ecco....la mia figura parte da più indietro....tieni conto che io cerco esclusivamente figure rialziste...perchè non opero short sui titoli azionari....
si è cosi per quanto mi riguarda ribasso finito .