treno trenotrading.blogspot.it 7 Novembre 2013 #9.131 freesurfer ha scritto: treno minimo del 28 non del 25..............penso tu debba correggere Clicca per allargare... fatto avevo il grafico di telecomica aperto ed ho preso quello......
freesurfer ha scritto: treno minimo del 28 non del 25..............penso tu debba correggere Clicca per allargare... fatto avevo il grafico di telecomica aperto ed ho preso quello......
trebla Forumer attivo 7 Novembre 2013 #9.132 treno ha scritto: fatto avevo il grafico di telecomica aperto ed ho preso quello...... Clicca per allargare... Treno ma il minimo adesso è stato fatto? o i 18600 sono sempre validi Come non detto,ho letto scusa Ultima modifica: 7 Novembre 2013
treno ha scritto: fatto avevo il grafico di telecomica aperto ed ho preso quello...... Clicca per allargare... Treno ma il minimo adesso è stato fatto? o i 18600 sono sempre validi Come non detto,ho letto scusa
freesurfer araldo spaziale 7 Novembre 2013 #9.133 treno ha scritto: fatto avevo il grafico di telecomica aperto ed ho preso quello...... Clicca per allargare... se se il grafico della sip...........nun te crede nissuno........ stavi a guarda ben altro!!!!!!!!!!
treno ha scritto: fatto avevo il grafico di telecomica aperto ed ho preso quello...... Clicca per allargare... se se il grafico della sip...........nun te crede nissuno........ stavi a guarda ben altro!!!!!!!!!!
carpif Forumer attivo 7 Novembre 2013 #9.134 Non riesco a capire perchè vendere la PUT 19000 novembre se ci si aspetta che vada sotto 18670..Grazie a chi vorrà rispondere
Non riesco a capire perchè vendere la PUT 19000 novembre se ci si aspetta che vada sotto 18670..Grazie a chi vorrà rispondere
treno trenotrading.blogspot.it 7 Novembre 2013 #9.135 carpif ha scritto: ...... perchè vendere la PUT 19000 novembre Clicca per allargare... serviva a finanziare per intero la dicembre e 18770 era il suo obiettivo.
carpif ha scritto: ...... perchè vendere la PUT 19000 novembre Clicca per allargare... serviva a finanziare per intero la dicembre e 18770 era il suo obiettivo.
carpif Forumer attivo 7 Novembre 2013 #9.136 Ah ok grazie Treno! Qundi quella di dicembre sarà il gain completo
treno trenotrading.blogspot.it 7 Novembre 2013 #9.137 carpif ha scritto: Ah ok grazie Treno! Qundi quella di dicembre sarà il gain completo Clicca per allargare... si ma non sarà semplice, se continua la discesa tumultuosa sarà una sveltina
carpif ha scritto: Ah ok grazie Treno! Qundi quella di dicembre sarà il gain completo Clicca per allargare... si ma non sarà semplice, se continua la discesa tumultuosa sarà una sveltina
carpif Forumer attivo 7 Novembre 2013 #9.138 Treno se dal minimo del 28 è partito un ciclo mensile come sembra,penso che possa scendere bene.. ciao e grazie
Treno se dal minimo del 28 è partito un ciclo mensile come sembra,penso che possa scendere bene.. ciao e grazie
popov Coito, ergo cum. 7 Novembre 2013 #9.140 dooky ha scritto: chiudono sui minimi o quasi Clicca per allargare... FIB chiude sul 38,2%