luka46
Dracarys
è un tentativo
l indice purtroppo mi condiziona molto.............vorrei tanto un bel minimo nuovo netto e bello da dove ripartire..........mi sta logorando
siamo in due...ma i pezzi di nacchiu forse vogliono lo smaronamento totale

è un tentativo
l indice purtroppo mi condiziona molto.............vorrei tanto un bel minimo nuovo netto e bello da dove ripartire..........mi sta logorando

Vi torna anche a voi che prendendo come bc il tratto dall'8 al 18 novembre il minimo di oggi è il 161,8 di BC? potrebbe esser un minimo su cui metter qualcosa?
trenooooooo![]()
Ciao Luka leggi l'ultimo aggiornamento di TRENO su farfallina rimbalzista su saisperm,li' dice che si potrebbe riacquistare tra 15,68 e 15,42.Ciao![]()

io come ho detto ho provato long su saisperm per la div rialzista e per il raggingimento
del 61,80 di fibo e la media grigia su grafico giornaliero.
potrebbe essere anche un semplice rimbalzo pe poi continuare a scendere fino ai livelli indicati da treno.............ma anche in questa ottica (solo rimbalzo) guardando il grafico orario i valori (se riusciranno a mantenersi sopra alle medie veloci)potrebbero arrivare fino alla media nera indicata............quindi un certo margine
.......a differenza del fmib manca ancora la terza barra dopo il max B per decretare C???